Home » Pier Silvio Berlusconi sposerà Silvia Toffanin, spunta l’indiscrezione: “L’ha promesso a papà Silvio”

Pier Silvio Berlusconi sposerà Silvia Toffanin, spunta l’indiscrezione: “L’ha promesso a papà Silvio”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si uniranno in matrimonio molto breve. Dopo anni di rumors e indiscrezioni sul lieto giorno, questa volta sembra essere arrivata davvero l’ora per le nozze per il 54enne vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset e la 43enne conduttrice tv di Verissimo. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal settimanale Diva e Donna.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: matrimonio imminente?

La loro storia d’amore va avanti da oltre 20 anni. La coppia vip del jet set europeo ha due figli: Lorenzo Mattia (12 anni) e Sofia Valentina (7 anni).

Il numero uno di Mediaset sarebbe pronto al grande passo che suggellerebbe oltre 20 anni di amore con la presentatrice tv di Verissimo, Silvia Toffanin. Il settimanale ha piazzato in prima pagina la questione, assicurando che Pier Silvio Berlusconi abbia fatto tale promessa al padre Silvio mentre era in visita al San Raffaele. La conduttrice televisiva riguardo al matrimonio è sempre stata chiara. La sua volontà di accettare la proposta di nozze è nota, così come il fatto che non ritiene il matrimonio indispensabile, dato che la sua relazione con Pier Silvio è assolutamente solida: lo dimostra anche il fatto che hanno già messo al mondo due figli.

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato al San Raffaele

Intanto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ancora ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile scorso. Per l’ex presidente del Consiglio dei ministri si tratta della terza settimana di ricovero. Si trova ricoverato in ospedale a causa di una polmonite nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo. L’ultimo aggiornamento diramato dai primari che lo hanno in cura, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, indica un quadro clinico in “lento ma progressivo miglioramento”.