Home » “Subdolo e furbo”: caos a L’Isola dei Famosi | La buttano fuori [VIDEO]

“Subdolo e furbo”: caos a L’Isola dei Famosi | La buttano fuori [VIDEO]

Caos a L’Isola dei Famosi: la stanno per buttare fuori. Chi rischia di uscire prima del dovuto?

L’Isola dei Famosi si sta riconfermando uno dei reality show più amati e seguiti dal pubblico di Canale 5 e non solo. Questa nuova edizione promette di regalare emozioni senza precedenti grazie alla convivenza forzata, alla condivisione degli spazi e agli ostacoli imprevisti.

È da qualche settimana che L’Isola dei Famosi 2023 ha fatto il suo trionfale ritorno sul piccolo schermo, portando con sé un cast di celebrità pronte a mettersi alla prova in un ambiente selvaggio e impervio.

Anche quest’anno, la lotta alla sopravvivenza in Honduras farà affrontare le durezze della natura selvaggia ai naufraghi in gara e li farà competere per la conquista del titolo di Re o Regina dell’Isola.

Ma non è solo la competizione a rendere affascinante questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il cast delle celebrità coinvolte è eccezionale, con personaggi provenienti da diverse sfere dello spettacolo e dell’intrattenimento. Attori, cantanti, conduttori e showgirl stanno creando un mix esplosivo di personalità e talento.

Caos all’Isola dei Famosi: la buttano fuori?

L’Isola dei Famosi è un survivor show, ma è anche un gioco e saper giocare è fondamentale per andare avanti e vincere l’edizione. È per questo che ogni azione o reazione appare al pubblico strategica a raggiungere un obiettivo.

“Mi hai giurato che non avresti mangiato e invece hai mangiato. Cosa mi assicura che non mangerai?”: le parole di Christopher Leoni rivolte a Nathaly Caldonazzo, rea di aver ceduto a una scatoletta (nonostante le promesse), ha fatto nascere il sospetto in molti fan della trasmissione che si tratti di una strategia da “subdolo e furbo” di chi sa che dall’Isola di Sant’Elena potranno uscire o tornare in gioco con il televoto.

Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni Isola dei Famosi 2023

La prova di carattere di Nathaly Caldonazzo

“Guarda, te le regalo. Adesso fai la scenetta, sei come gli altri. Ho ceduto a una scatola, stavo morendo e allora adesso? Devo andare alla gogna?” è stata la risposta della showgirl alle parole del compagno di avventura. È stato l’inizio della fine di un rapporto già precario.

Quando il modello ha deciso di nascondere le altre scatolette per evitare di patire i morsi della fame, la reazione di Nathaly Caldonazzo è stata immediata: la showgirl ha deciso di non voler più interagire con lui.