Home » “Abbiamo bisogno di…”: Clizia Incorvaia rompe il silenzio | La smentita spiazza tutti

“Abbiamo bisogno di…”: Clizia Incorvaia rompe il silenzio | La smentita spiazza tutti

Clizia Incorvaia è finita al centro del gossip nazionale perché non pubblica più post e storie sui social come faceva in passato.

Clizia Incorvaia è finita nuovamente al centro dei pettegolezzi perché non pubblica più con costanza post e storie sui suoi profili social, come invece faceva in passato. Questo non è un dettaglio secondario o poco importante, dato che lei è un’influencer di razza. Pertanto tutto ciò rappresenta sicuramente un campanello d’allarme per i suoi numerosi sostenitori e follower.

Perché? Che cosa sta succedendo nella vita dell’ex moglie del cantante e frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni, Francesco Sarcina? Come mai non è più così presente e attiva sui social network? Domande e dubbi che alimentano la macchina del gossip e lasciano senza parole diversi fan.

Qualche utente e diversi detrattori hanno subito lanciato un’indiscrezione fragorosa sui social in merito a una presunta crisi di coppia con il volto di Forum, Paolo Ciavarro. Il loro amore è davvero in crisi profonda? La loro relazione sentimentale rischia di naufragare da un momento all’altro?

Dubbi, sospetti e veleni che serpeggiano con una certa insistenza sul web. Ma come stanno realmente le cose? Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono davvero in crisi oppure sono soltanto rumor infondati? I fan della coppia vip, nata nella famosa e spiata Casa del Grande Fratello Vip 4, sono piuttosto preoccupati.

Clizia Incorvaia rompe il silenzio

La mamma vip di Nina e Tobia, avuti dall’ex marito Francesco Sarcina, e di Gabriele, nato dalla sua attuale love story con Paolo Ciavarro, ha voluto rompere il silenzio. I rumor e le indiscrezioni di questi ultimi mesi hanno spinto diversi follower a porre quotidianamente domande ai loro beniamini tramite i social.

Ora l’ex concorrente di Pechino Express ha scelto di intervenire pubblicamente sulla questione per fare chiarezza e raccontare tutto ciò che è successo in quest’ultimo periodo dato che ha sempre mantenuto un rapporto molto diretto e forte con i suoi fan. Anche questa volta non si è negata e ha raccontato davvero tutto.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Foto: Instagram ufficiale

Le motivazioni della pausa dai social

L’ex concorrente del GF Vip 4, Clizia Incorvaia, ha spiegato che la pausa dai social non è collegata a nessuna crisi di coppia. La sua smentita ha spiazzato davvero tutti. L’allontanamento dai social è essenzialmente legato a motivi di lavoro. Ha inoltre rivelato che in questi ultimi anni sono cambiate tante cose, ma la famiglia è sempre al centro dei suoi pensieri insieme al lavoro.

La sua relazione sentimentale con Paolo Ciavarro procede a gonfie vele. Ha poi invitato tutti i suoi fan a comprendere la loro scelta: “Ogni tanto anche per preservare un amore bellissimo che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di quel momento solo nostro”. Paolo e Clizia vogliono vivere il loro amore lontano dai social e dai riflettori mediatici. I detrattori della coppia vip devono mettersi l’anima in pace. Almeno per il momento.