Home » Disastro Luca Daffrè, un’amica rompe il silenzio: “Già finita”

Disastro Luca Daffrè, un’amica rompe il silenzio: “Già finita”

Luca Daffrè di Uomini e Donne è di nuovo sotto shock: un’amica ha svelato davvero tutto.

Luca Daffrè è uno dei volti più amati e popolari delle ultime edizioni del famoso e chiacchieratissimo dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Nel salotto tv pomeridiano di Maria De Filippi è stato più volte protagonista sia come corteggiatore che come tronista. Il bellissimo modello, influencer e dj originario di Trento fa impazzire le fan del programma.

Bello, attraente, pluritatuato e affascinante, Luca riesce sempre a far colpo sulle telespettatrici, corteggiatrici e opinioniste televisive. Durante la sua carriera ha avuto modo di cimentarsi anche in altre trasmissioni di Mediaset: da Temptation Island 2018 all’Isola dei famosi 2022. Anche in queste esperienze televisive ha lasciato il segno nel cuore di tante telespettatrici.

Il modello e influencer si è rimesso in gioco nuovamente durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. Questa volta però non più come corteggiatore, ma come tronista, al fine di conoscere e innamorarsi di una ragazza con valori e con obiettivi nella vita. In diverse interviste rilasciate a giornali, riviste e programmi tv ha descritto la sua donna ideale.

Al suo fianco vorrebbe una donna di polso, determinata e non superficiale. Non sopporta le donne che si basano solo sull’apparenza, anche perché negli ultimi tempi ne ha conosciute davvero tante. La sua anima gemella non dovrebbe essere né troppo orgogliosa né strafottente. Un altro aspetto che ha sempre rimarcato nelle interviste è il seguente: non vuole una donna gelosa, altrimenti scappa via.

Il suo percorso a U&D

Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi ha sempre diviso in due il popolo della Rete. La scelta del tronista di Uomini e Donne, Luca Daffrè, è stata criticata da diversi opinionisti e fan, ma è stata accolta con gioia da altri fan. Soltanto due settimane fa scelto la bellissima e affascinante corteggiatrice Alessandra Somensi. Petali di rose, baci e tanto amore.

Però come spesso succede con tante coppie nate a Uomini e Donne, i rumor si sprecano dopo la scelta e anche in questo caso non è stata fatta nessuna eccezione. Gli opinionisti e blogger si sono subito scatenati sul web, lanciando clamorose indiscrezioni che hanno fatto subito sobbalzare dalla sedia diversi fan di Luca Daffrè e Alessandra Somensi. Perché?

Luca Daffrè e Alessandra Somensi
Luca Daffrè e Alessandra Somensi di Uomini e Donne – Foto: Facebook ufficiale del programma

Lo scoop sulla coppia

A meno di due settimane circa dalla scelta un’amica della neo coppia di Uomini e Donne ha raccontato all’opinionista e blogger Deianira Marzano che i due protagonisti del dating show di Canale 5 si sono già lasciati: “La storia è già finita”. Lo scoop ha gettato nello sconforto i fan di Luca e Alessandra. Non è la prima coppia di Uomini e Donne a scoppiare così subito e sicuramente non sarà neanche l’ultima.

L’indiscrezione bomba è stata confermata da Daffrè mediante una storia sul suo profilo Instagram in cui ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei suoi confronti. Perché si sono lasciati? A causa di costanti incomprensioni. Inoltre il modello e dj ha rivelato che Alessandra piuttosto di avere un confronto con lui ha raccontato “fiabe” alle sue amiche. Ora è davvero addio oppure c’è qualche speranza per un ritorno di fiamma? I fan della coppia sperano in una reunion, mentre, le fan più accanite di Luca sono al settimo cielo perché è tornato single!