Home » Alessia Mancini e Flavio Montrucchio tornano in chiesa: “É un dono” | La foto di famiglia fa sognare [FOTO]

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio tornano in chiesa: “É un dono” | La foto di famiglia fa sognare [FOTO]

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio tornano in chiesa e hanno fatto sognare i fan: ecco qual è il motivo!

Nel vasto panorama dello spettacolo ci sono storie d’amore che catturano l’immaginazione del pubblico e diventano vere e proprie favole. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono due artisti che hanno conquistato il cuore di milioni di persone con la loro storia d’amore, alimentata da una passione travolgente e un impegno costante verso le loro carriere.

Alessia Mancini ha iniziato la carriera con Non è la Rai; è stata velina di Striscia la notizia; ha partecipato a vari show targati Mediaset. Flavio Montrucchio è diventato uno dei volti più richiesti del piccolo schermo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello (tra i vari progetti ricordiamo Bake off – Dolci sotto un tetto e Primo appuntamento).

Tra i due è stato amore a prima vista, un’attrazione e una chimica che si sono trasformate in un amore duraturo. La showgirl e l’ex gieffino si sono sposati nel 2003 e dopo qualche anno hanno allargato la famiglia. La loro storia d’amore è diventata un esempio di come l’amore e la passione possano arrivare all’improvviso.

Nonostante il successo personale, Alessia e Flavio hanno sempre sostenuto e incoraggiato reciprocamente nelle loro carriere. Entrambi hanno continuato a lavorare per raggiungere i loro obiettivi professionali, ma sono sempre riusciti a trovare un equilibrio nella loro relazione e nella famiglia.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono tornati in chiesa: qual è il motivo?

La famiglia di Montrucchio-Mancini ha recentemente festeggiato un importante evento nella vita della loro primogenita, Mya Montrucchio. La giovane ha ricevuto il sacramento della cresima, segnando un passo significativo nel suo percorso spirituale.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno condiviso su Instagram alcuni scatti della cerimonia, manifestando la loro gratitudine per questo dono divino. “La Cresima è dono di Dio e aiuta a vivere da cristiani”, ha scritto il conduttore a corredo delle foto ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

L’aborto spontaneo e il dolore per la perdita di un figlio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono innamorati e felici come il primo giorno, ma la coppia si è ritrovata ad affrontare il dolore di un aborto spontaneo, avvenuto prima della nascita del loro secondogenito nel 2015.

“Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita – ha confessato la showgirl nel salotto di Verissimo qualche tempo fa – Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo”.