Home » Fabrizio Corona parla della malattia del figlio Carlos, dell’ex moglie Nina Moric e di Giacomo Urtis

Fabrizio Corona parla della malattia del figlio Carlos, dell’ex moglie Nina Moric e di Giacomo Urtis

Fabrizio Corona ha parlato della malattia del figlio Carlos, dell’ex moglie Nina Moric e di Giacomo Urtis in un’intervista rilasciata alla conduttrice tv Francesca Fagnani per la prima puntata della nuova edizione del programma di Rai 2 Belve. L’ex agente dei paparazzi italiani e personaggio televisivo è tornato in Rai dopo 11 anni. Ha rivelato che suo figlio soffre di una patologia genetica e non sta affatto bene.

Fabrizio Corona – Foto: Instagram

Fabrizio Corona parla della malattia di Carlos

Il papà vip e personaggio tv Fabrizio Corona è molto preoccupato: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.

Inevitabilmente si è passati all’argomento Nina Moric: “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

La conduttrice allora gli ha chiesto in che modo lui è invece presente per il figlio: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.

Fabrizio Corona smonta il finto matrimonio con Giacomo Urtis

Dopo che per mesi si è parlato del finto matrimonio con Giacomo Urtis, Fabrizio Corona ha voluto chiudere l’argomento con una battuta: “Stiamo organizzando”. La presentatrice di Belve gli ha ricordato che lui stesso aveva dichiarato di non aver avuto nulla di serio con il chirurgo dei vip se non un assaggio, al che la smentita: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

In merito ai servizi fotografici scandalistici del passato, Corona è stato molto schietto: “Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò lui me”. La padrona di casa l’ha incalzato: “Non si è mai dispiaciuto? Non c’è una volta che è andato a dormire un po’ peggio?”. La risposta di Corona è stata secca: “Mai”.