Chi è Ivana Mrazova? Età, altezza, peso, GF, Luca Onestini, Sanremo, Facebook e Twitter

Chi è Ivana Mrazova? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Quanto pesa? Diventata famosa e popolare come modella e co-conduttrice del Festival di Sanremo, Ivana Mrazova ha poi partecipato come concorrente al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Ora però conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata dell’ex gieffina.

Ivana Mrazova – Foto: Facebook

Chi è Ivana Mrazova? La biografia

Ivana Mrazova è nata l’1 luglio 1992, sotto il segno zodiacale del Cancro a Vimperk nella regione della Boemia Meridionale, Repubblica Ceca. Suo padre è ingegnere e sua madre è un’ex attrice di teatro. A soli tre mesi di vita i medici le hanno diagnosticato un grave problema al cervello e l’intervento degli operatori sanitari è stato provvidenziale. I suoi genitori si sono divorziati quando lei era una bambina.

Lei ha un’altra sorella, nata dalla storia d’amore di suo padre con un’altra donna. Ivana è alta 175 cm, pesa 55 chili, capelli biondi, occhi azzurri e fisico perfetto. Le sue misure sono 90-63-91.

Chi è Ivana Mrazova? La carriera

Ivana Mrazova ha iniziato la carriera di modella molto presto. All’età di 15 anni ha lasciato la sua città per iniziare la carriera di modella a Milano. Dopo aver sfilato per l’haute couture italiana ed europea, nel 2012 ha esordito in TV come valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Nel mese di febbraio, durante la Settimana della moda di Milano, ha chiuso la sfilata per Rocco Barocco ed è stata scelta come testimonial di diversi brand come Cotton Club e Katia G. Nell’autunno 2017 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, classificandosi terza, dietro all’ex tronista Luca Onestini e al vincitore Daniele Bossari. Nel 2018 ha affiancato Nicola Savino, Katia Follesa e Cristiano Malgioglio nel nuovo programma di Italia 1, 90 Special.

Grazie di cuore … Vi saluto ?

Gepostet von Ivana Mrazova am Dienstag, 16. Januar 2018

Chi è Ivana Mrazova? La vita privata

Nel tempo libero ama molto praticare sport, ascoltare musica e andare a ballare. I suoi cantanti preferiti sono Michael Jackson e Tiziano Ferro. Ha un chihuahua che si chiama Teddy. Ivana è molto seguita e popolare su Twitter, Facebook e in particolar modo Instagram.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Ivan è legata dal 2017 all’ex tronista ed ex gieffino nonché conduttore radiofonico Luca Onestini.

Redazione-iGossip