Home » Sonia Bruganelli rapinata sotto casa: attimi di paura per l’ex moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli rapinata sotto casa: attimi di paura per l’ex moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli rapinata sotto casa: attimi di paura per l’ex moglie di Paolo Bonolis. I suoi fan sono sotto shock. Grande spavento per l’imprenditrice e responsabile dei casting tv dei programmi dell’ex marito, da Ciao Darwin ad Avanti un altro. Venerdì nero per l’ex opinionista fissa del Grande Fratello Vip che è finita nel mirino di una banda di rapinatori. Che cosa è successo? E dove precisamente? A raccontare l’accaduto è stata la stessa mamma vip dopo essersi recata presso le autorità competenti per sporgere denuncia.

Venerdì pomeriggio Sonia stava tornando a casa con la sua auto quando all’improvviso due malviventi a bordo di uno scooter si sono avvicinati alla sua vettura e le hanno strappato il lussuoso rolex che portava al polso. Il fatto è avvenuto in via Farnesina a Roma.

«La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male», ha commentato. Dopo gli attimi concitati, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha sporto denuncia accompagnata dall’ex marito.

Gli inquirenti sono ora sulle tracce dei rapinatori e non si esclude che la banda sia la stessa che ha già colpito diverse volte tra Pone Milvio, pizza Verdi e Porta Pinciana con lo stesso metodo: seguire la vittima e avvicinarsi al momento più opportuno per scipparle l’orologio.

Paolo Bonolis lascia Mediaset per la Rai? L’ex moglie Sonia Bruganelli non è d’accordo

Il settimanale Oggi ha rivelato: “La sua più grande ambizione sarebbe quella di condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, orfano di Amadeus, e riproporre il suo storico format Il senso della vita. Se la Rai pare ben lieta di riaccogliere il conduttore romano, meno convinta di questo passaggio sarebbe la sua ex moglie Sonia Bruganelli, 49 anni, con cui Paolo continua a intrattenere un ottimo rapporto sia umano sia lavorativo”.

E poi ancora: “L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti un’importante società di casting che collabora sia con Ciao Darwin sia con Avanti un altro. I due programmi Mediaset capitanati da Bonolis rappresentano un importante indotto economico per l’azienda di Bruganelli”.

Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned su iGossip.it!