Home » Grande Fratello, lite dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti inveisce contro Massimiliano Varrese

Grande Fratello, lite dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti inveisce contro Massimiliano Varrese

Grande Fratello, ultimi gossip e news. Dopo la finale del famoso e popolare reality show di Canale 5, vinta a sorpresa da Perla Vatiero, il fratello di Greta Rossetti ha inveito piuttosto platealmente e in modo aggressivo contro Massimiliano Varrese e avrebbe spintonato addirittura la fidanzata Monia La Ferrera, rischiando di farla cadere. La reazione piuttosto violenta di Josh Rossetti ha lasciato tutti senza parole e ha sconvolto il popolo del web, dato che il video è stato pubblicato in Rete ed è diventato virale.

Subito dopo la proclamazione della vittoria di Perla Vatiero, i concorrenti e gli ospiti presenti in studio sono iniziati ad uscire dagli studi per recarsi nei vari hotel mediante le macchine nere del programma di Canale 5. Durante questo momento si sarebbe consumata una scena molto indecorosa con protagonista in negativo Josh Rossetti, che accecato dalla rabbia, ha iniziato a prendere a calci e pugni prima il muro, poi l’auto che trasportava l’attore Massimiliano Varrese.

Josh ha ordinato a Varrese di uscire immediatamente dal veicolo per un duro scontro vis a vis. Perché? Che cosa è successo tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese?

A rivelare il motivo di tanta rabbia e nervosismo è stato Stefano Miele che, durante una live di Instagram ha incontrato Monia La Ferrera e ha rivelato: «Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti».

In poche parole sarebbe stato tutta una questione di gelosia e provocazioni. L’attore Massimiliano Varrese ha scoperto della nuova relazione della sua ex fidanzata Monia La Ferrera con Josh Rossetti e ha iniziato a provocarla con applausi ironici (forse pensava che tra i due ci potesse essere ancora qualcosa dopo il reality show di Mediaset), ma a rispondere alle provocazioni è stato il fratello di Greta con atteggiamenti e comportamenti piuttosto violenti e inappropriati.

Tutti i fan e gli appassionati del Grande Fratello hanno espresso sconcerto e disapprovazione sui social per questa sfuriata eccessiva e aggressiva di Josh.