Home » Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Federico Nicotera è Carola Carpanelli

Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Federico Nicotera è Carola Carpanelli

Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Federico Nicotera è Carola Carpanelli. Dopo un percorso lungo ben sei mesi, il tronista ha preso la sua decisione. “Mi dispiace non aver capito subito chi è Carola, mi dispiace averti fatto del male, ma ho anche altro da dirti: sei tu la mia scelta”, ha dichiarato l’ingegnere romano comunicando le sue intenzioni alla corteggiatrice tramite un panda di peluche al quale ha attaccato un biglietto dove, da un lato, c’è scritto “Mi dispiace” e, dall’altro, “Sei tu la mia scelta”. La giovane corteggiatrice è scoppiata in lacrime, ma poi ha risposto: “Io ti ho scelto ogni volta che sono rimasta”.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli – Foto: Facebook

I momenti pre-scelta di Federico Nicotera

Ad aiutarlo nella scelta dell’abito c’è Lavinia Mauro, l’altra tronista anche lei a un passo dalla scelta. “Sono contento di aver fatto questa esperienza anche per aver conosciuto una persona splendida come Lavinia”, ha spiegato Federico prima di decidere quale tra le due corteggiatrici fare entrare in studio. Ma a quel punto è la celebre conduttrice e produttrice televisiva Maria De Filippi che ha provato a stupirlo facendo entrare in studio sia la madre che la sorella di Federico per sostenerlo in questo momento importante.

Il momento clou della scelta del tronista Federico

Dopo aver ripercorso le tappe più importanti del trono con le due corteggiatrici, Federico ha chiamato in studio Alice Barisciani. “Non posso essere razionale in questa scelta, ti meriti un uomo che ti ami totalmente”, con queste parole il tronista ha comunicato ad Alice che non è lei la sua scelta. La giovane ha fatto fatica a trattenere le lacrime e si è rifiutata di salutare Federico prima di lasciare lo studio. “So per certo che prima o poi incontrerò un uomo che mi merita, sento che sono pronta a vivere una storia importante”, ha poi confessato più tardi intervistata in camerino.

Dopo Alice è la volta di Carola. Il tronista per comunicare la sua scelta ha fatto entrare in studio un grande panda di peluche. Al collo del pupazzo ha attaccato un cartello con su scritto “Mi dispiace”. Federico ha elencato tutti i motivi per cui si è sentito di dover chiedere perdono a Carola: “Mi dispiace non aver capito subito chi è Carola, mi dispiace averti fatto del male, ma ho anche altro da dirti”. A quel punto, però, il tronista ha capovolto il messaggio attaccato al peluche. Dall’altro lato c’è scritto “Sei tu la mia scelta”. Carola è scoppiata in lacrime e ha fatto fatica a rispondere. “Sei uno st****o, mi hai trattata malissimo in esterna”, ha replicato la giovane che dopo poco ha aggiunto sorridendo: “Ti ho scelto ogni volta che sono rimasta qui”.

Pioggia di petali di rosa per i due neo piccioncini vip di Uomini e Donne. Il 2 aprile partiranno e andranno in crociera, regalo della produzione di Uomini e Donne, come ha annunciato a sorpresa la padrona di casa Maria De Filippi.