Chi è Sara Amira Shaimi? Biografia, vita privata e lavoro della tronista di Uomini e Donne
Chi è Sara Amira Shaimi? Biografia, vita privata e lavoro della tronista di Uomini e Donne che ha conquistato il pubblico.
Chi è Sara Amira Shaimi? Biografia e vita privata
La tronista di Uomini e Donne è nata il 18 gennaio 1991 a Rieti e lì ha vissuto con sua madre e i suoi tre fratelli prima di trasferirsi a Roma per lavoro.
Sara Amira ha origini marocchine ed molto legata a sua madre, che è riuscita a mantenere insieme la famiglia nonostante i sacrifici economici.
Della sua vita privata, invece, si sa ben poco. Qualcosa delle sue storie passate ci è stato svelato da Sara Amira nel suo video presentazione.
“[…] Ho vissuto delle relazione nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare che sono una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la sua donna una nullità. Sono stata veramente male. […] Col tempo ho capito che quella sbagliata non ero io. Ero io che mi circondavo di persone sbagliate”.
Sara Amira Shaimi: Lavoro
Il video presentazione di Sara Amira Shaimi ci ha rivelato che è un’assistente di volo e ama il suo lavoro, perché un po’ le permette di viaggiare e un po’ la rende indipendente.
Sin da giovanissima, la tronista si è dedicata anche alla moda, in particolare sfilando in passerella con abiti da sposa.
Sara Amira Shaimi a Uomini e Donne
Sara Amira Shaimi arriva a Uomini e Donne come una ventata di aria fresca, dopo un susseguirsi di volti più o meno noti ai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi.
La bella assistente di volo è arrivata in concomitanza con l’addio di Veronica Burchielli (decisa a provare a conoscere Alessandro Zarino).
Sara Shaimi ha conosciuto vari corteggiatori, tra i quali ricordiamo Sonny di Meo (ex pretendente di Giulia Quattrociocche), Alessandro Graziani (ex tentatore di Temptation Island), Matteo Guidetti, Gaetano Martelli e Giuseppe Nastasi.
Non si sa chi conquisterà il cuore della bella assistente di volo: uno dei pretendenti o qualcuno che non è ancora sceso per lei?
Il percorso di Sara è stato minato dalle insinuazioni di Amedeo Venza, ex volto conosciuto di Uomini e Donne.
Stando a quanto riportato dal Venza su Instagram, infatti, Sara vorrebbe sfruttare il programma per visibilità visto la mancanza di lavoro e l’aver lasciato il fidanzato qualche ora prima di sedere sul trono.
Le conoscenze di Sara si sono interrotte a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, ma il tempo le ha permesso di pensare e ascoltare il suo cuore.
Il percorso della tronista si è concluso con una scelta: Sonny di Meo. La risposta del corteggiatore è stata un sì.
Sara Amira Shaimi: Instagram
Sara Amira Shaimi possiede un profilo ufficiale Instagram (anche se si tratta di un profilo blindato) che ha collezionato diversi followers grazie a Uomini e Donne.