Denzel Washington entra nel cast di Little Things

Il thriller Little Things targato Warner Bros. avrà come protagonista il Premio Oscar Denzel Washington, che per l’occasione vestirà i panni di uno sceriffo attaccabrighe.

Denzel Washington- foto topsimages.com

La sceneggiatura del progetto è stata affidata a  John Lee Hancock, regista di The Blind Side e The Highwaymen e, salvo modifiche dell’ultimo minuto, anche la regia dovrebbe essere firmata dal filmmaker.

Little Things porterà sul grande schermo la storia dello sceriffo di Contea Deke che, insieme al poliziotto di Los Angeles Baxter, segue le tracce di un misterioso serial killer.

Lo spirito intuitivo dello sceriffo si dimostra utilissimo, ma il desiderio di voler aggirare le regole darà vita a una spirale distruttiva che coinvolgerà Baxter e metterà a dura prova le indagini.

Secondo le indiscrezioni, però, Denzel Washington avrebbe ponderato la scelta di partecipare al progetto, ma un recente incontro con il regista lo avrebbe convinto a tal punto da rimandare la lavorazione in qualità di regista del dramma A Journal for Jordan con protagonista Michael B. Jordan.

Al momento non è stato ancora reso noto il resto del cast che affiancherà Denzel Washington in questo progetto Warner Bros..