I Marvel Studios stanno lavorando a Captain Marvel 2

I Marvel Studios hanno rivelato il destino di Carol Danvers alias Captain Marvel, mettendo in cantiere il sequel del film campione di incassi: Captain Marvel 2.

Brie Larson in Captain Marvel- foto dailystormer.name

Dopo qualche incertezza, finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan aspettavano: Captain Marvel 2 ci sarà e sarà esplosivo!

Da quanto riportato da Hollywood Reporter, quindi, il sequel di Captain Marvel non includerà Anna Boden e Ryan Fleck (registi e sceneggiatori del primo film).

Per la sceneggiatura i Marvel Studios hanno puntato tutto su Megan McDonnell, già a lavoro sulla serie WandaVision. Non si hanno ancora notizie sul lato regia.

Quello che si sa è che Captain Marvel 2 sarà inserito nell’universo Avengers (dopo Avengers: Endgame), mostrando più location spaziali che terrestri.

Il sequel dovrebbe porre l’accento sui risvolti delle azioni di Thanos e allo stesso tempo sviluppare il conflitto tra Kree e Skrull.

Brie Larson tornerà a vestire i panni della protagonista di Carol Danvers/Captain Marvel e prenderà in mano le redini del Marvel Cinematic Universe. Insomma è tempo di più Capitan Marvel.

Al momento non si sa ancora se la pellicola rientrerà nei progetti della Fase 4 o della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Le ipotesi sulla release tendono a collocare l’uscita del film dedicato a Carol Danvers nelle sale americane già nel 2022.

Myriam