Supercar diventa un reboot destinato al cinema
La serie televisiva Supercar con protagonista David Hasselhoff ispirerà un reboot destinato al grande schermo.
Supercar sta per tornare in nuova veste. Spyglass Media Group ha messo in cantiere un reboot cinematografico con la Atomic Monster di James Wan e Michael Clear.
Per chi non lo ricordasse, Supercar è andata in onda negli Stati Uniti dal 1982 al 1986 e raccontava la storia di Michael Arthur Long, un poliziotto salvato dalle industrie Knight dopo uno scontro con alcuni criminali.
L’uomo si salva e viene sottoposto a un intervento di plastica facciale e a un duro addestramento per cambiare la sua vita: entrare nel programma FLAG e combattere i criminali assieme a KITT, un’auto dotata di intelligenza artificiale e indistruttibile.
La sceneggiatura del film verrà scritta dallo sceneggiatore di videogames TJ Fixman e trasporterà la storia nel presente, pur mantenendo l’atmosfera tanto cara alla serie televisiva.
Al momento non sono stati svelati né i dettagli della trama né l’eventuale partecipazione del protagonista della serie David Hasselhoff anche solo in un cameo.
Non ci resta che restare in attesa di altre news su questo progetto e sperare che il film sia all’altezza della serie tv di successo.