Tom Hardy e Andy Serkis parlano di Venom 2

Dopo rumors e indiscrezioni varie, Variety conferma che Andy Serkis sarà il regista del sequel di Venom, il fortunato cinecomic del 2018 che ha toccato cifre da capogiro (856 milioni di dollari di incasso).

Venom- foto tachkit.com

Tom Hardy si è trovato ha accennato qualcosa del nuovo progetto durante un panel dedicato alla serie A Christmas Carol: “Ho alcune idee molto precise sul percorso visivo che voglio intraprendere e su come portare i personaggi in un’altra dimensione”.

Dal canto suo, invece, il regista Andy Serkis ha affermato: “Conosco Tom Hardy da molti anni e l’ho sempre ammirato enormemente sia come attore che come produttore. Ho sempre voluto lavorare direttamente con lui. Sono contentissimo di collaborare con Tom Hardy e con tutti gli straordinari attori coinvolti nel film”.

“È un franchise fantastico – ha aggiunto il filmmaker – considero un grande onore il fatto che mi abbiano chiesto di dirigerlo. Mi sembra una storia molto contemporanea, spero che possa diventare una grandiosa opera cinematografica”.

Venom 2 arriverà sul grande schermo soltanto nel 2020, ma c’è chi è pronto a scommettere in un posticipo dell’uscita dovuto alla collaborazione di Hardy alla sceneggiatura e alle idee di Serkis.

Myriam