Chi è Francesco Chiofalo? Età, altezza, peso, oggi, Uomini e Donne, ex e Antonella Fiordelisi

Chi è Francesco Chiofalo? Quanti anni ha? Dove e quando è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione come concorrente al reality show di Mediaset, Temptation Island, ideato e prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi, Chiofalo è finito al centro del gossip e delle critiche per la fine tormentata della sua precedente relazione d’amore con Selvaggia Roma e per alcuni presunti finti scoop. Ora conosciamolo meglio, scoprendo insieme la biografia, la carriera e la vita privata di Francesco.

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Chi è Francesco Chiofalo? La biografia

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Francesco Chiofalo è nato a Roma nel 1989. Alto 175 cm, pesa 80 chili, fisico muscoloso e pluritatuato per il web influencer che vanta quasi 2 milioni di follower su Instagram. Il suo soprannome è Lenticchio. Il suo sogno nel cassetto era diventare rugbista professionista, ma vi ha rinunciato a causa di un grave infortunio.

Va pazzo per i tattoo. La maggior parte dei suoi tatuaggi sono disegni tribali. Qualche giorno prima del lungo e delicato intervento al cervello, Francesco ha inciso sulla sua pelle la frase: Andrà tutto bene. Si è tatuato il nome Antonella, in riferimento alla sua attuale fidanzata. Nel dicembre 2018 ha annunciato di avere un tumore al cervello. La successiva e delicata operazione è andata benissimo.

Chi è Francesco Chiofalo? La carriera

Francesco Chiofalo – Foto: Instagram

Francesco Chiofalo ha iniziato a lavorare come personal trainer nelle palestre e anche nel settore alberghiero, dato che la sua famiglia possiede un bed and breakfast a Roma. Nel 2017 ha partecipato al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata di allora, Selvaggia Roma. L’anno seguente ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip. Nel 2019 è protagonista del videoclip di DinDan, canzone d’esordio della fidanzata Antonella Fiordelisi.

Chi è Francesco Chiofalo? La vita privata

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo – Foto: Instagram

Francesco Chiofalo ha avuto una lunga e chiacchieratissima relazione d’amore di 5 anni con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Selvaggia Roma. Ad aprile 2019 ha ufficializzato la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Nicola Panico.

Ad agosto 2020 il loro rapporto subisce una brusca frenata poiché diventa di dominio pubblico il tradimento di Francesco Chiofalo. L’ex tentatore ha tradito Antonella Fiordelisi con Aurora Ciorbi, che ha confermato di aver avuto una relazione clandestina con Francesco durata un anno e mezzo. A novembre 2019 Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme.

Redazione-iGossip