Emma Marrone sensuale su Instagram

emma-marrone-barman

Emma Marrone si conferma per l’ennesima volta una delle vip più amate del nostro paese, ma anche la più sensuale. La cantante si è mostrata su Instagram in versione barista sexy mentre con un rossetto rosso fuoco, i capelli raccolti ed un vestito sensuale, prepara un cocktail. Ancora una volta Emma si è dimostrata non solo bella, ma anche autoironica visto che ha commentato le persone che qualche tempo fa l’avevano accusata di essersi ingrassata e di aver perso la forma fisica ritrovata.

E’ così che Emma Marrone ha commentato “Ho perso 3 grammi .. Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !! Buona giornata” ironizzando sui suoi chiletti di troppo, fortunatamente subito persi grazie alle prove del suo prossimo tour.

Nei giorni scorsi inoltre la cantante salentina era stata vittima di uno scherzo che aveva poi fatto il giro del web. Un gruppo di ragazze infatti avevano riferito delle false dichiarazioni di Laura Pausini che avrebbe detto di lei “Emma la vedrei bene nel rock e reggae estero! Vorrei conoscerla di persona per darle qualche suggerimento in più. È quella che sta mantenendo un successo forte e costante nel tempo. Magari nasce anche un’amicizia se riesco a incontrarla quassù. La stima c’è già, certamente. Anche da parte sua!”

La stessa Emma aveva commentato rispondendo “Grazie di vero cuore a @officialpausini per le bellissime parole nei miei confronti. Un bacio grande e spero a presto! ??”

Ma poco dopo era arrivata la smentita del fan club “La dichiarazione di Laura Pausini che gira su Emma è falsa! Facciamo i complimenti a quelle 4 persone che hanno inventato tutto per avere un po di notorietà, ci hanno fatto fare una figuraccia con la stessa Emma, ora si che potete essere contenti, Emma ha sempre più fiducia in noi. Noi ci scusiamo per aver portato una falsa notizia, la prossima volta faremo più attenzione”.

valentina

emma marrone

Emma Marrone si conferma, ancora una volta, campionessa di autoironia mettendo a tacere tutti i detrattori con una foto (e relativa didascalia) della forma fisica ritrovata tra prove del tour, palestra e uscite con amiche (e fidanzato?!):

Ho perso 3 grammi .. Ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle !! Buona giornata.

Nelle scorse ore, la cantante salentina è stata vittima anche di una bufala che ha fatto il giro del web. Un gruppo di anonime fan avrebbe inventato, di sana pianta, delle dichiarazioni di Laura Pausini con tanto di apprezzamenti sulla collega:

Emma la vedrei bene nel rock e reggae estero! Vorrei conoscerla di persona per darle qualche suggerimento in più. È quella che sta mantenendo un successo forte e costante nel tempo. Magari nasce anche un’amicizia se riesco a incontrarla quassù. La stima c’è già, certamente. Anche da parte sua!

La stessa Emma, un po’ incredula, si è affrettata a ringraziare la star internazionale:Grazie di vero cuore a @officialpausini per le bellissime parole nei miei confronti. Un bacio grande e spero a presto! ??

mmediata la smentita del fan club:

La dichiarazione di Laura Pausini che gira su Emma è falsa! Facciamo i complimenti a quelle 4 persone che hanno inventato tutto per avere un po di notorietà, ci hanno fatto fare una figuraccia con la stessa Emma, ora si che potete essere contenti, Emma ha sempre più fiducia in noi. Noi ci scusiamo per aver portato una falsa notizia, la prossima volta faremo più attenzione

valentina