Home » “Non voglio più essere strumentalizzata e usata”, il duro sfogo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

“Non voglio più essere strumentalizzata e usata”, il duro sfogo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

“Non voglio più essere strumentalizzata e usata”, il duro sfogo dell’attrice Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Lei ha preso le distanze da Vittorio Menozzi. Durante la gita organizzata dalla produzione del chiacchierato e famoso reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stata “attaccata dal branco”. Secondo alcune anticipazioni trapelate in Rete, Marco Maddaloni avrebbe accusato Beatrice di aver condizionato per mesi il percorso e le scelte di Vittorio Menozzi.

Beatrice Luzzi – Foto: Facebook

«Io ho sempre difeso Vittorio anche quando non c’entravo e il contrario non è mai accaduto – ha sottolineato la concorrente del GF Beatrice Luzzi -. Ma la cosa più orribile di tutte quelle che mi ha fatto Vittorio? Sai, in diretta in puntata può giustificarsi dicendo che non ha il coraggio. Però l’altro giorno che siamo usciti ed eravamo sulle scale del ristorante, sono stata attaccata dal branco. E a un certo punto Maddaloni ha detto una cosa assurda. Sì ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato».

«Lo sanno tutti che io l’ho sempre aiutato a venire fuori – ha continuato la gieffina Beatrice Luzzi -. E davanti a Maddaloni che dice una cosa così grave, nemmeno in quella situazione parli? Nemmeno lì ha avuto il coraggio di dire ‘non mi ha mai manipolato, semmai è il contrario, mi è sempre stata vicina».

Beatrice ha concluso: «Adesso basta, i non ho più voglia di essere usata e strumentalizzata. In questi mesi avevo già avuto tante piccole prove che non potevo fidarmi, quindi adesso basta. Per carità non è una brutta persona da buttare. Parlo di questo contesto ovviamente. Mi sono accorta di non poter contare su di lui in termini privati o pubblici. Anche sulla storia di mio padre. Quindi meglio così».

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sul Grande Fratello e sui personaggi famosi dello show business nazionale e internazionale!