Pamela Prati “Il sesso rende giovani”: le foto hot

pamela_prati01

Il segreto per essere belle anche a 50 anni? A svelarlo Pamela Prati che ha rivelato “Fare l’amore mantiene giovani! Io lo faccio spesso e lo faccio bene. Meglio di un tempo, soprattutto” ha detto la soubrette che ha anche raccontato di avere un fidanzato molto più giovane di lei “Sì sono fidanzata da tre anni. Lui è un figo. No, non ha la mia età. Ha 31 anni ed è molto figo. Ma anche a lui gli va di lusso. Sono un po’ riservata sull’argomento” ha detto.

“E’ napoletano, amministra due società. Non me l’aspettavo. Non sono uscite mai sue fotografie” ha svelato Pamela Prati riguardo al suo giovane fidanzato “Questa cosa mi fa piacere ma a me piace difendere la mia vita privata. Ci siamo conosciuti 3 anni fa. Mi è stato vicino in momenti difficili”

La Prati ha anche difeso la differenza d’età fra i due “Lui è molto maturo, l’età è solo un numero. Vedere la donna matura con un ragazzo più giovane… Non è così. E’ un sentimento profondo di valore e amore vero”

Pamela Prati ha poi raccontato “Mi ha conquistata con la tenacia. Io non lo volevo. Avevo paura ma mi ha conquistato con il suo amore, con le sue attenzioni e con la sua intelligenza” ha svelato la soubrette che anche a 50 anni passati è ancora bellissima e con un fisico perfetto “Non viviamo insieme ma passiamo tanto tempo insieme abbiamo tante cose in comune come ballare. Ha fatto tante cose romantiche. E’ passionale come tutti i napoletani”

valentina