Marika Fruscio parla di Ibrahimovic, Napoli, Paola Saulino e vita privata (INTERVISTA)

Marika Fruscio ha commentato gli ultimi fatti sportivi e di gossip al nostro sito IGOSSIP.it. La sexy showgirl, opinionista sportiva e tifosa vip del Napoli Marika Fruscio si è soffermata sul possibile trasferimento del campione del Manchester United e della Nazionale svedese di calcio Zlatan Ibrahimovic al Napoli, sulle numerose proposte hot dell’attrice campana Paola Saulino del Pompa Tour e sulla sua vita sentimentale. Ecco l’intervista integrale alla simpatica, bellissima e umile showgirl brianzola, ma napoletana d’adozione!

Marika Fruscio – Foto: Facebook

Ciao Marika, partiamo subito con l’indiscrezione bomba del momento… Ibrahimovic al Napoli: un sogno o una realtà per i tifosi campani?

Se fosse vero, i tifosi napoletani sarebbero contenti! Pavoletti sta deludendo. Non è riuscito ad esprimersi in particolar modo nella sfida contro il Crotone, una squadra che si trova quasi in fondo alla classifica, e secondo me non è ancora un giocatore da Napoli. La squadra ha bisogno di forze fresche che diano sicurezze in campo e… Ibrahimovic sarebbe il calciatore ideale per l’attacco del Napoli poiché garantisce fisicità, estro, fiuto per il gol e finalizzazione al 90%. Con Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens, Ibra avrebbe solo il compito di metterla dentro. Tutti dicono che è vecchio e che il Napoli deve puntare sui giovani, ma l’età per i fuoriclasse come Ibra non conta affatto! Conta il fatto che giochi in un club dove viene servito nel miglior modo possibile e dove il gioco debba puntare tutto su di lui. Ibra è un valore aggiunto importante.

Come giudichi il cammino del Napoli in Campionato fino a oggi?

Un cammino importante anche perché l’assenza fondamentale di Milik ha pesato molto. Il Napoli è stato costretto a stravolgere il modulo. Ci sono volute un po’ di partite di rodaggio e in quelle sfide poteva dare un po’ di più… Ha perso un po’ di terreno e quindi è stato abbastanza sfortunato. Però devo dire che è un Napoli guerriero, che ci crede fino in fondo come ha dimostrato anche in Champions con il blasonato Real Madrid. Poi Coppia Italia, Campionato, senza una prima punta e con Mertens che si è dovuto adattare al ruolo… Insomma Sarri ha dovuto fare delle cose straordinarie. Chapeau a questo allenatore che con il lavoro e tanta dedizione è riuscito ad ottenere dei risultati. Pensiamo al Napoli di tanti anni fa e pensiamo al Napoli di adesso che ha giocato contro il Real Madrid…

Marika Fruscio – Foto: Facebook

Qualche calciatore del Napoli ti ha sorpreso finora? E quale invece ti ha deluso?

Sinceramente Mertens perché è riuscito a fare di tutto: leader, trascinatore, attaccante, ala sinistra, trequartista sinistro e assist-man. Quest’anno ha fatto l’impossibile. Poi il mio idolo è Callejon, che fa il lavoro oscuro ed è sempre utile, gioca sempre ed è instancabile! Mertens e Callejon sono i due calciatori insostituibili del Napoli, almeno per il momento. Mi ha invece un po’ deluso Koulibaly perché ha iniziato bene, poi quando è tornato dalla Coppa d’Africa abbiamo visto un altro tipo di giocatore. Mi hanno deluso anche un po’ Jorginho, perché quest’anno ha avuto un’inversione di marcia rispetto allo scorso anno, e Reina, perché pur mantenendo unito lo spogliatoio tante volte le sue uscite fanno paura…

Che cosa pensi del Pompa Tour di Paola Saulino e delle sue proposte hot ai calciatori e tifosi del Napoli?

Non ho parole… Una che arriva a dire e a fare queste cose è una donna che è scesa troppo in basso… Io non l’avrei mai fatto per l’amore che provo per la mia squadra, un amore sconfinato. Però da qui a promettere atti sessuali ai giocatori, mi sembra una cosa fuori dalle righe… Sono delle proposte che non rientrano nei miei canoni di vita.

Marika Fruscio – Foto: Facebook

Sei single o fidanzata?

Sono felicemente single. Sto bene così perché l’uomo che deve essere al mio fianco deve essere all’altezza. Oggi di uomini con la U ce ne sono veramente pochi. Troveremo la mosca bianca, prima o poi.

Chi è l’uomo dei tuoi sogni? Un calciatore, un cantante, un attore o un politico?

I calciatori sono belli, ma sono anche abbastanza vuoti e stupidi. Non è il classico luogo comune purtroppo perché ne ho conosciuti parecchi. Mi piace l’intelligenza del politico e la fisicità del calciatore. Quindi se riuscissi a trovare il giusto mix tra le due cose sarebbe perfetto!

Invia un messaggio ai tuoi fan e ai lettori di IGOSSIP.IT che ti seguono sempre con passione e amore.

Ringrazio i miei numerosi fan e i lettori di IGOSSIP. Seguite sempre questo sito perché è molto interessante e svela tanti scoop e news. Un bacione a tutti!