Bella Hadid contro il Muslim ban: “Sono orgogliosa di essere musulmana”

Bella Hadid è una delle giovani e nuove top model di rilievo internazionale. La 20enne supermodella statunitense è la figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Ha una sorella più grande, la top model Gigi Hadid, e un fratello più piccolo, Anwar. Il nuovo angelo di Victoria’s Secret si è schierata contro il Muslim ban adottato dall’amministrazione americana guidata da Donald Trump in un’intervista concessa al magazine Porter.

Bella Hadid – Foto: Instagram

La sorella minore di Gigi Hadid ha poi fatto coming out: “Sono fiera di essere musulmana”.

La nuova stella della moda internazionale ha partecipato insieme con la sua famiglia alle proteste anti-Trump scendendo in piazza a New York con un cartello con su scritto: “Siamo tutti umani”.

Sul padre Mohamed ha aggiunto: “È sempre stato religioso e ha sempre pregato con noi, sono orgogliosa di essere musulmana”.

Per quanto riguarda la sua carriera, Bella Hadid è stata nominata modella dell’anno nel 2016 dal sito Models.com. Quest’anno è stata scelta come testimonial delle campagne pubblicitari di Moschino e Fendi, accanto alla sorella maggiore Gigi Hadid. Inoltre la splendida e sensuale top model americana è stata scelta come ambasciatrice del marchio Bulgari per la linea di accessori.

Redazione-iGossip