Gemma Chan è la testimonial della nuova collezione SS19 di Kurt Geiger

Gemma Chan è la testimonial della nuova collezione SS19 di Kurt Geiger. La 36enne attrice ed ex modella britannica di origini cinesi è la protagonista della campagna Characterful Style, girata dal fotografo Erik Torstensson, nella quale indossa alcuni accessori di punta della collezione SS19 del brand, tra i quali spiccano le ultraglam mule Battersea color limone e la borsa Kensington in ricercato tweed.

Gemma Chan – Foto: Facebook

La collezione di borse Kensington ha più di 80 varianti dell’originale e per questa stagione viene proposta in colori acidi abbinati a stampe d’archivio.

La protagonista di Humans, remake del famoso show televisivo svedese di fantascienza Real Humans dove interpreta Anita (una “synth”, un robot delle sembianze di donna) programmata per compiere lavori domestici con la caratteristica di provare emozioni umane, è una delle tante personalità inglesi scelte dal brand per celebrare uno stile unico e originale e che include la fashion blogger Susie Lau, la presentatrice Maya Jama, la giornalista di moda Julia Hobbs e il rapper Not3s.

Redazione-iGossip