Home » Gigi Hadid confessa: “Mi piacevo più formosa, ma amo il mio corpo”

Gigi Hadid confessa: “Mi piacevo più formosa, ma amo il mio corpo”

Gigi Hadid ha perso peso negli ultimi tempi a causa di problemi di salute e non ha negato di rimpiangere le forme più morbide degli esordi della sua fenomenale carriera. La nuova testimonial di Vogue Eyewear soffre di tiroidite di Hashimoto, una patologia autoimmune che rallenta l’attività della tiroide e comporta anche frequenti oscillazioni di peso.

Gigi Hadid – Foto: screenshot da video

Una delle top model più seguite del pianeta ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar: “Se potessi scegliere, vorrei il sedere e le tette che avevo qualche anno fa, ma non possiamo guardarci indietro con rammarico. Amavo il mio corpo prima e lo amo adesso. A te che stai leggendo: voglio tu ti renda conto che tra tre anni guarderai una vecchia foto e penserai: ‘Stavo così bene, perché ho sofferto per il commento stupido di qualcuno?'”.

La sorella maggiore della top model statunitense Bella Hadid ha poi concluso l’intervista, lanciando un bellissimo e significativo messaggio al mondo femminile: “Per esperienza personale posso dire che il nostro corpo cresce e cambia. C’è sempre bellezza in esso, qualunque cosa accada”.