Noel Gallagher sminuisce Ed Sheeran: “La sua musica è sopravvalutata”

Noel Gallagher ha sminuito e attaccato nuovamente Ed Sheeran, poiché secondo il 50enne cantautore britannico la musica dell’interprete di Shape of youCastel on the hillBarcelona e How would you feel è sopravvalutata. Non è la prima volta che l’ex componente, insieme con il fratello Liam, del complesso inglese Oasis, si scaglia duramente contro Ed Sheeran.

Noel Gallagher – Foto: Facebook

Le ultime dichiarazioni al vetriolo di Noel hanno fatto subito il giro del mondo e della Rete, spaccando in due il popolo del web. Ma che cosa ha dichiarato Noel? “Quali sono le sue spese generali? 200 dollari a notte? Ha una chitarra – ha spiegato Noel -, un microfono, un pedale loop del caz** e un tour manager. A cosa gli serve un grande bus per il tour? E’ un ragazzo molto carino, ha un cuore d’oro, ha un cuore di zenzero, ginger, in realtà, ma penso che la sua musica sia enormemente sopravvalutata”.

Già nel recente passato Noel Gallagher si era scagliato duramente contro il famoso e giovane artista Ed Sheeran: “Non penso di poter vivere in un mondo che permette ad Ed Sheeran di fare un concerto a Wembley. Non dovrebbe essere nemmeno lontanamente possibile. Quando senti quel tipo di pop lucidato e vedi che a farlo c’è un ragazzino dai capelli rossi con la chitarra in mano sembra quasi una cosa rivoluzionaria o sovversiva, ma vi assicuro che non lo è per un caz**”.

In quell’occasione Ed Sheeran rispose con gran stile e classe agli attacchi dell’ex Oasis: “Noel Gallagher dice che non posso suonare a Wembley? Strano, gli posso assicurare che lì si suona davvero molto bene, è una location grandiosa”.

Ora Ed Sheeran risponderà ai nuovi attacchi di Gallagher? Staremo a vedere! Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip