Home » Riki Marcuzzo torna con il singolo Mal di testa

Riki Marcuzzo torna con il singolo Mal di testa

Riki Marcuzzo torna sulle scene musicali con il nuovo singolo Mal di testa. L’ex concorrente del talent show di Canale 5 Amici ha confessato di aver avuto uno scontro con la regina di Mediaset, Maria De Filippi.

Riki Marcuzzo – Foto: Facebook

L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi 2017 è tornato con un singolo in doppia versione, italiana e spagnola. Il fidanzato di Sara Gotti ha pubblicato “Mal di testa” e nella versione in spagnolo “Dolor de cabeza” che lo vede duettare con la boy band latina dei CNCO, in attesa dell’uscita del nuovo album e del nuovo tour.

Le due versioni della canzone faranno parte del terzo album in un anno del cantante che questa volta pubblicherà “Live & Summer Mania” che cavalcherà l’onda estiva e accompagnerà il live di Riki che suonerà il 7 luglio al Porto Turistico di Pescara, del 9 al Porto Antico di Genova, del 10 al Gru Village di Grugliasco e del 12 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine) oltre a essere sul palco del Radio Italia Live che si terrà a Milano il prossimo 16 giugno.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Riki Marcuzzo ha rivelato di aver avuto un acceso diverbio con Maria De Filippi sulla scelta degli inediti del suo primo album: “Ma io avevo una direzione chiara in mente e infatti ho vinto tutto: Polaroid è stata un grande successo. E poi così alla fine anche Maria De Filippi mi ha dato ragione”.

Poi ha parlato della sua storia d’amore con Sara: “L’ho conosciuta a gennaio a una festa. Non so dire ancora se sia una storia super seria ma tutti mi dicono di tenermela stretta (…) Lei è l’unica a cui non frega niente dei follower, anzi si vergogna. L’ho portata diverse volte in tour. È una ragazza matura, studia marketing a Milano e lavora in un negozio come commessa. Anche io l’ho fatto ai tempi dell’università”.