Riki Marcuzzo torna con il singolo Mal di testa
Riki Marcuzzo torna sulle scene musicali con il nuovo singolo Mal di testa. L’ex concorrente del talent show di Canale 5 Amici ha confessato di aver avuto uno scontro con la regina di Mediaset, Maria De Filippi.
L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi 2017 è tornato con un singolo in doppia versione, italiana e spagnola. Il fidanzato di Sara Gotti ha pubblicato “Mal di testa” e nella versione in spagnolo “Dolor de cabeza” che lo vede duettare con la boy band latina dei CNCO, in attesa dell’uscita del nuovo album e del nuovo tour.
Le due versioni della canzone faranno parte del terzo album in un anno del cantante che questa volta pubblicherà “Live & Summer Mania” che cavalcherà l’onda estiva e accompagnerà il live di Riki che suonerà il 7 luglio al Porto Turistico di Pescara, del 9 al Porto Antico di Genova, del 10 al Gru Village di Grugliasco e del 12 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine) oltre a essere sul palco del Radio Italia Live che si terrà a Milano il prossimo 16 giugno.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Riki Marcuzzo ha rivelato di aver avuto un acceso diverbio con Maria De Filippi sulla scelta degli inediti del suo primo album: “Ma io avevo una direzione chiara in mente e infatti ho vinto tutto: Polaroid è stata un grande successo. E poi così alla fine anche Maria De Filippi mi ha dato ragione”.
Poi ha parlato della sua storia d’amore con Sara: “L’ho conosciuta a gennaio a una festa. Non so dire ancora se sia una storia super seria ma tutti mi dicono di tenermela stretta (…) Lei è l’unica a cui non frega niente dei follower, anzi si vergogna. L’ho portata diverse volte in tour. È una ragazza matura, studia marketing a Milano e lavora in un negozio come commessa. Anche io l’ho fatto ai tempi dell’università”.