Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli ha stravolto il suo viso. Sembra essere davvero un’altra persona. Secondo alcuni è davvero bellissima e irresistibile. Secondo altri sembra troppo grande e artefatta. Il popolo della Rete si è spaccato in due. Resta il fatto che la figlia dell’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti si è sottoposta a diversi ritocchini estetici. Ecco com’era prima e dopo la sua partecipazione alla prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

Asia Nuccetelli prima e dopo il GF Vip – Foto: Dagospia.com

La trasformazione di Asia Nuccetelli sta tenendo banco in Rete e sulla carta stampata…  La figlia di Antonella Mosetti ha cambiato colore ai capelli, da nera è diventata bionda platino, e si è rifatta le labbra, il naso e forse anche gli zigomi.

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha commentato il nuovo viso e il nuovo look di Asia in un post su Instagram. “Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti – ha esordito Cristina Plevani – Che abbia cambiato look e leggermente i connotati è palese, credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco comunque gioca un ruolo importante. Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più femme fatale – ha proseguito Cristina -, abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po’ sempliciotta che era nella casa del Grande Fratello Vip . Ora è la tipica gnocca da social, da Instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L’unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l’altra la mia età (45). I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema”.

L’ex gieffina Asia Nuccetelli è stata anche oggetto di critiche al vetriolo e di attacchi volgari e gratuiti sui social network per i suoi ritocchini, che noi condanniamo senza se e senza ma. Ognuno del e con il suo corpo, fa quello che vuole!