Elisabetta Gregoraci sul marito Flavio Briatore: “E’ un musone”

Elisabetta Gregoraci ha rivelato che il marito Flavio Briatore è diventato un “musone” anche per via del lavoro che svolge. La 35enne showgirl, modella e presentatrice tv e l’ex direttore generale del team di Formula 1 della Renault si sono conosciuti nel novembre 2005 e l’anno seguente la loro favola d’amore è diventata di dominio pubblico. Il 14 giugno 2008, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono uniti in matrimonio. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono diventati genitori del piccolo Nathan Falco il 18 marzo 2010. Sono passati davvero tanti anni dalla nascita del loro amore e ora la conduttrice di Made in Sud ha confessato a Oggi: “Mi chiede se mio marito è un musone? Col tempo forse peggiora… D’altra parte, per lavoro ha grandi responsabilità”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore - Foto: Facebook
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Foto: Facebook

La mamma vip di Nathan Falco ha parlato anche di altri argomenti nell’intervista concessa al rinomato settimanale. Ha parlato delle feste natalizie che lei adora poiché sono fonte di pace e le piace stare in famiglia tutti insieme.

Ha poi rivolto un importante e significativo appello alle donne affinché conservino le cellule del cordone ombelicale: “Il messaggio che voglio lanciare a tutte le donne che oggi mi seguono attraverso i social e mi chiedono consigli è questo: conservate le cellule del cordone ombelicale per la vostra famiglia o donatele a una bio-banca. Un domani potrebbero essere utili per curare malattie gravi. Non tutti sanno che le staminali del cordone potrebbero servire per curare eventuali malattie – ha proseguito Elisabetta Gregoraci  – Conservarle per la cura di sé o di famigliari costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti”. Lei ha perso la sua adorabile mamma per una malattia al seno: “Purtroppo mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane… Ha subìto molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali”.

La sexy Lady Briatore ha poi fatto riferimento al caso della diva del cinema internazionale Angelina Jolie che si è fatta asportare seni e ovaie per prevenire il cancro: “Io non sono Angelina Jolie. Non riesco a pensarci, i medici mi hanno proposto di fare le analisi genetiche ma non me la sono sentita. Però sono scrupolosa – ha concluso la presentatrice televisiva e soubrette -, faccio i controlli”. La prevenzione è fondamentale ed è molto importante!

Redazione-iGossip