Eliana ed Emanuele ringraziano Eliana

anna-emanuele-uomini-e-donne-anna-uomini

Dopo i litigi passati e i sospetti che erano nati a Uomini e Donne, Anna Munafò e Eliana Michelazzo, parente del suo corteggiatore Emanuele Trimarchi, hanno stretto una bella amicizia “Se ti ho criticata” ha scritto Anna rivolgendosi a Eliana su Facebook “è perchè non ti conoscevo e perchè qualcuno (senza fare nomi [EMANUELE]) nei momenti di difficoltà non riusciva ad uscirsene con calma e lucidità.. facendo pensare a me per prima che lui fosse finto e che dietro di lui ci fosse un’agenzia senza scrupoli..che lo spingeva e lo consigliava. Se oggi sono io Anna a mettere questa foto è perchè ti ho conosciuta…vi ho conosciute sia te che Pamela.. e in voi ho riscontrato due donne forte e buone d’animo..forse è questo che alla fine ci lega..Un abbraccio..”

Pure Emanuele ha ringraziato Eliana “Orgoglioso di esser seguito in questa nuova avventura dalla mia zietta… Gazie veramente di cuore per la bella persona che sei. Ti voglio bene”

Anche Eliana ha risposto ad Anna “Sono tanto felice dei post di Anna ed ema.. Li ho sempre sostenuti sia a livello personale che di coppia.. Ho trovato da subito in loro una grande intesa.. ( viva l’amore )Ora con la mia socia/sorella pam sian diventati una famiglia.. Dove so che saremo uniti davanti a tutte le malelingue… Anna è’ davvero bella fuori è dentro..dolce.. Dolce.. Ema l’ho visto crescere con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.. Ma ha un cuore grande.. Fiera noi che siamo umili anche dopo aver fatto tv.. Fiera di come sian brave nel nostro lavoro io e pam… Senza dar contro a nessuno ma con professionalità andiamo avanti… Vi adoro pam ema ed Anna”

valentina