Home » Lady Gaga è la testimonial di Tiffany & Co.

Lady Gaga è la testimonial di Tiffany & Co.

Lady Gaga è stata scelta come ambasciatrice del brand per la campagna Legendary Style e come testimonial della nuova linea Tiffany City HardWear. La nuova Reginetta del Pop Stefani Joanne Angelina Germanotta ha indossato i gioielli dal design puro, forte, nitido e grandemente simbolico, come documentano alcune foto che la celebre star musicale italo-americana Lady Gaga ha condiviso con i suoi fan sui suoi profili social.

Lady Gaga – Foto: Facebook

“Sono una ribelle – ha dichiarato GaGa – Ma direi che, se a 19 anni sono diventata l’artista che sono, non è stato solo per pura ribellione. Più che altro è stata la sensazione che ce l’avrei fatta. Voglio continuare a sfidare lo status quo. Amo i cambiamenti. Mi fanno sentire viva. Sono troppo strana, troppo diversa, troppo creativa e fuori dagli schemi…”.

L’artista statunitense di Joanne, suo ultimo album uscito il 21 ottobre scorso e anticipato dal singolo Perfect Illusion che ha debuttato al 1° posto nella classifica iTunes in 60 paesi, ha asserito a Marie Claire: “È assurdo pensare ancora oggi che dobbiamo aspettarci un anello, una collana o un paio di orecchini in regalo da nostro marito, fidanzato o amante. Una donna deve acquistarli da sola e indossarli con l’orgoglio di chi li ha guadagnati”. Sulla linea Tiffany City HardWear ha aggiunto: “Questi gioielli mi ricordano un po’ il jazz, ovvero quel tipo di musica che ti fa venir voglia di fare qualcosa di diverso rispetto a quella suonata prima. È ritrovare il concetto di classico, ma con un tocco innovativo”.

Unica, originale e creativa come sempre!