Home » Alessia Marcuzzi in crisi? “Mediaset non ha piani per lei e le porte della Rai sono difficili da varcare”

Alessia Marcuzzi in crisi? “Mediaset non ha piani per lei e le porte della Rai sono difficili da varcare”

Alessia Marcuzzi è in crisi? “Mediaset non ha piani per lei e le porte della Rai sono difficili da varcare”, fa sapere Dagospia senza però citare espressamente il nome della famosa conduttrice tv. Tempi davvero duri e difficili per l’ex presentatrice del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

Il sito di attualità e gossip diretto da Roberto D’Agostino ha rilanciato questa news flash ripresa da Vanity: “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

Come ben sapete Alessia Marcuzzi aveva lasciato Mediaset lo scorso giugno con l’ultima puntata de Le Iene andata in onda l’8 giugno. Da allora, di lei, in televisione si sono perse le tracce.

Dopo il suo clamoroso e fragoroso addio a Mediaset, l’ex presentatrice tv di Grande Fratello, Isola dei famosi e Temptation Island era in lizza come concorrente a Ballando con le Stelle. Alla fine non era stata scelta dagli autori e dalla collega Milly Carlucci per il talent show di Raiuno. Poi si era parlato molto di lei come possibile co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 di Amadeus, ma alla fine non è andata così. Amadeus non ha scelto Alessia Marcuzzi, ma Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Pochi mesi fa La Pinella ha escluso il ritorno a Mediaset: “Leggo di un mio ritorno in tv ma il mio pensiero non è cambiato e sto bene dove sto. Tornerò quando sarò pronta”. Ha accompagnato il breve filmato con le sue dichiarazioni: “Era il 16 novembre quando rispondevo a questa vostra domanda. Ecco, ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto. Mi mancate sempre tanto”.

Stay tuned per saperne di più!