Home » Paola Ferrari sul ruolo di madre a Oggi è un altro giorno: “Non sapevo cosa significasse”

Paola Ferrari sul ruolo di madre a Oggi è un altro giorno: “Non sapevo cosa significasse”

Paola Ferrari si è espressa sul ruolo di madre a Oggi è un altro giorno, programma tv di Raiuno condotto da Serena Bortone. La famosa e popolare conduttrice tv e giornalista sportiva ha ribadito l’importanza di denunciare, nonostante ammetta di non averlo sempre fatto: “Mi è capitato di far finta di niente quando mi è capitato con persone troppo potenti…”.

Mamma di Alessandro e Virginia, la giornalista Paola Ferrari si è detta soddisfatto del lavoro finora svolto come mamma, nonostante non abbia avuto nella sua vita un esempio da cui imparare. “Il mio problema non era tanto avere paura di non essere una buona madre, è che io non sapevo cos’era”, ha spiegato Paola Ferrari su Rai 1. E ancora: “Io non avendo avuto quell’affettività, l’abbraccio, l’amore, io non lo conosco! Quindi non so mai se sto facendo bene o sto facendo male. Però mi sono sempre data da fare con i miei figli, sono con loro quella che sono veramente con disciplina, e devo dire, guardando il risultato, che secondo me sto facendo abbastanza bene”.

Al suo fianco nel duro compito di genitore c’è il marito Marco De Benedetti, di cui ha detto: “Marco è un ottimo papà, anzi fantastico, anche se a volte è un po’ assente, soprattutto nei primi anni, però hanno un bellissimo rapporto”. Non sempre facili sono stati i rapporti che Paola Ferrari ha avuto col suocero Carlo De Benedetti: “Io non sono una ‘yes man’, non ho fatto nulla per farmi accettare, sono sempre stata me stessa. Per questo a volte ci sono stati momenti di difficoltà”.

Durante l’intervista, la conduttrice sportiva e amica vip di Alba Parietti ha riferito di emozionarsi ancora molto quando ascolta la voce di Enzo Tortora. Serena Bortone, infatti, aveva mandato in onda la sigla di Portobello, la trasmissione storica del compianto collega. In merito a ciò, Paola ha dichiarato:“Mi provoca una sensazione molto forte”.

Amante dello sport e dell’adrenalina, Paola Ferrari ha infine ammesso di essere sempre pronta a buttarsi in nuove avventure: “La cosa più pericolosa che ho fatto? Dare da mangiare agli squali, quelli grandi, a 25 metri da loro. Ne ho fatte tante di cose rischiose!”.