Home » Uomini e Donne anticipazioni: lite shock tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne anticipazioni: lite shock tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne anticipazioni e news: lite shock tra i due cavalieri del trono over del dating show di Canale 5 Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Secondo quanto riferito dal sito Vicolo delle News, che segue dall’interno il programma assistendo alle registrazioni, durante la riprese del 23 aprile in studio ci sarebbe stato un confronto acceso tra Aurora e Armando a causa di Lucrezia, una corteggiatrice del trono classico, che Incarnato frequentò circa due anni fa. Ma nella discussione si sarebbe inserito a sorpresa Guarnieri, facendo degenerare la situazione.

Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Riccardo e Armando

“Aurora ha chiesto (in privato, ndr) alla ragazza se lei e Armando si sono frequentati dopo il programma e se poteva venire in studio nel caso si fossero frequentati per testimoniarlo”, riferisce il sito di spettacolo, raccontando che Lucrezia avrebbe informato Armando della strana richiesta fattale da Aurora, scatenando così la rabbia del cavaliere napoletano. “Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a diverse sue ex dame, facendo domande pretestuose e si è arrabbiato. A quel punto si è messo in mezzo Riccardo”, riferisce ancora il portale di gossip e lo scontro fisico sarebbe stato inevitabile.

Secondo quanto riferito, in studio Armando e Riccardo “sono arrivati alle mani” ma presumibilmente – come è già successo in passato – la scena verrà tagliata e i telespettatori vedranno solo una parte della violenta lite avvenuta tra i due uomini. Una volta separati, Maria ha voluto telefonare a Lucrezia per verificare l’accaduto e la vicenda si sarebbe ridimensionata a causa di un malinteso.

Alla fine della puntata la padrona di casa Maria De Filippi sarebbe riuscita a far fare pace ai due cavalieri: “Alla fine Armando si è scusato con Riccardo e si sono dati la mano”.

Uomini e Donne anticipazioni: Armando nel mirino di Jessica Serra

L’ex corteggiatrice del trono classico e wellness influencer Jessica Serra si è raccontata a I Sogni Costruiti, la simpatica e divertente rubrica con ospiti i vip e personaggi dello show business italiano condotta dal docente di italiano L2, antropologo e opinionista Vito Maria Camposeo. Durante la chiacchierata ha svelato qualche chicca sul chiacchieratissimo e popolare cavaliere del trono over Armando Incarnato.

Jessica Serra di Uomini e Donne si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, svelando alcune scoppiettanti dichiarazioni e conversazioni telefoniche con il chiacchierato cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato.

“Il discorso Covid bloccò la mia partenza per andare negli studi di Uomini e Donne per la registrazione di una puntata che era stata programmata all’epoca – ha rivelato Jessica -. Io stavo sentendo Armando Incarnato. Dovevamo vederci la sera, era stata già programmata l’uscita al ristorante e via dicendo… fu molto carino e ne rimasi ammaliata dal suo modo di porsi. Se non che mi becco il Covid e comunicai alla redazione di Uomini e Donne e Armando che non potevo più partire. Inizialmente lui era titubante, pensò che fosse una scusa”.

INTERVISTA A JESSICA SERRA DI UOMINI E DONNE SU GF VIP, TINA CIPOLLARI, GIANNI SPERTI E UOMINI E DONNE

Per poi aggiungere: “Assodato che il tampone fosse positivo, pertanto non potevo assolutissimamente andare a Roma, ci siamo poi continuati a sentire nell’arco delle due settimane successive. Lui era molto titubante e mi disse: ‘Sicuramente ora non ti chiameranno più, non verrai più’. Io gli dissi: ‘Guarda non è un problema, se tu hai un interesse ci vediamo a Roma o Napoli’. Lui non mi diede più di tanto spiegazioni”.

Ha poi sottolineato: “La cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il suo atteggiamento troglodita poiché in queste telefonate mi ha chiesto spiegazioni sulle mie ex frequentazioni… ma poi ho capito che lui voleva altre delucidazioni… vale a dire voleva scoprire se avessi avuto frequentazioni più intime con Marcello o Diego… Ho capito il suo obiettivo: disintegrarmi a livello televisivo per farmi fare la fine di tutte le altre…”.

Ha poi concluso: “No, mi dispiace non ho necessità di mettermi in ridicolo davanti a tutta Italia. Preferisco stare qui, forse questo concetto non l’ha capito Armando. La visibilità posso averla comunque, a prescindere da lui… Comunque gli mando un bacione”.