Home » Uomini e Donne, flop totale: un’altra coppia si separa

Uomini e Donne, flop totale: un’altra coppia si separa

Uomini e Donne ultime news e anticipazioni, flop totale: un’altra coppia si separa tra lo sconcerto e lo stupore generale.

Le ultime news e anticipazioni sul famoso e controverso programma tv pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, sono davvero terrificanti e angoscianti. La trasmissione di Mediaset ha chiuso i battenti in anticipo rispetto alla passata edizione per dare spazio a un altro programma.

Dopo un anno sabbatico tornerà infatti il format prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, Temptation Island, condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Lo staff di Uomini e Donne si trova in Sardegna per gli ultimi preparativi legati al reality dei tentatori.

Ma le notizie davvero brutte e inaspettate sono legate alle coppie sbocciate nel salotto tv di Maria De Filippi. Una delle ultime coppie del dating show di Canale 5 è durata soltanto 8 ore! Un vero e proprio schiaffo per tutti i fan e telespettatori del talk show dei sentimenti. Luca Daffrè e Alessandra Somensi sono stati insieme meno di metà giornata.

Nelle sue storie al vetriolo su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato la sua scelta di aver rifiutato il confronto, preferendo parlare alle sue spalle con le sue amiche, alludendo anche ad “altre situazioni” al di fuori del programma. Lei ha replicato sempre su Instagram Story rispedendo al mittente le critiche e accusandolo di essere immaturo e non aperto al dialogo.

Un’altra coppia si separa

Ma le notizie brutte per i fan e telespettatori del dating show di Canale 5 non finiscono qui! Che cosa è successo? Un’altra coppia di Uomini e Donne si è separata! Anche in questo caso il fulmine a ciel sereno è arrivato attraverso i social network. Di chi stiamo parlando? Di una vecchia coppia? No, di un’altra neo coppia! I sostenitori sono davvero senza parole.

Molti sono davvero distrutti e hanno commentato con post social al vetriolo tutte queste coppie di Uomini e Donne che si stanno separando dopo neanche poche ore o giorni dalla scelta. Ormai si va sul trono solo per pubblicità e popolarità? Oppure come scrive qualcun altro è solo un trampolino di lancio per la carriera? Esiste ancora qualcuno/a che va a U&D per cercare l’anima gemella?

Nicole Santinelli e Carlo Mancini
Nicole Santinelli e Carlo Mancini nel giorno della scelta – Foto: Facebook ufficiale

Flop totale a U&D

Flop totale a Uomini e Donne! Anche Nicole Santinelli e Carlo Mancini si sono già lasciati dopo neanche pochissime settimane dalla scelta! Molti fan e telespettatori del noto e chiacchierato programma tv di Maria De Filippi sono davvero delusi e amareggiati. Anche questa coppia è durata quanto un gatto in tangenziale.

L’ex corteggiatore Carlo Mancini ha annunciato durante una diretta Instagram di essere stato mollato dall’ex tronista. Perché? Che cos’è successo? Lui ha riferito che secondo Nicole non sono fatti l’uno per l’altra. Ha inoltre rivelato un altro fattore che ha provocato la rottura insanabile e definitiva: la lontananza. Si chiude nel peggiore dei modi un’altra stagione davvero fallimentare e disastrosa del dating show di Canale 5.