Home » Barbara De Rossi e Simone Fratini innamorati e felici: “Facciamo una vita semplice e molto agreste”

Barbara De Rossi e Simone Fratini innamorati e felici: “Facciamo una vita semplice e molto agreste”

Barbara De Rossi e Simone Fratini sono super innamorati e felici. La loro storia d’amore va avanti dal 2015. Dopo un amore tossico, la celebre e amata attrice ha riscoperto il vero valore dell’amore e dell’unione. Il suo compagno è un imprenditore nel campo dell’hair styling, che ha 9 anni meno di lei. In un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha parlato della sua bellissima love story.

Barbara De Rossi e Simone Fratini – Foto: Instagram

La famosa e stimata attrice e conduttrice tv Barbara De Rossi ha spiegato: “Dal 2015 sto vivendo una bellissima stagione sentimentale. Con Simone che ha nove anni meno di me, fu un colpo di fulmine. Con lui ho compreso che cosa sia l’amore: vicinanza, cura, desiderio che l’altro sia felice e realizzato. Sembrano cose ovvie, ma non sempre lo sono. Soprattutto dopo quello che ho passato io”.

Barbara ha parlato anche della sua precedente storia d’amore molto tossica: “A 50 anni sono caduta in una spirale di manipolazione e violenza psicologica. A volte si pensa che le donne che si lasciano coinvolgere in queste relazioni siano fragili. Non è così. Io credo di avere un carattere forte, ma sono una che ama appassionatamente. E a volte l’amore non ti fa vedere le persone per quello che sono. Per uscire dalla spirale del maltrattamento devi arrivare al fondo del sentimento”.

Da quando c’è Simone al suo fianco è cambiato tutto: “Vivo con lui in una villa leopoldina in Valdarno, immersa in un giardino. Faccio una vita semplice, molto agreste. Ho scoperto di avere il pollice verde e ogni tanto do una mano agli allevatori della zona”.

Lei sogna di avere un nipotino dalla figlia 27enne Martina, avuta dal coreografo serbo Branko Tesanovic, il secondo marito da cui si è separata nel 2010: “Mi piacerebbe diventare nonna. Ma Martina non ha ancora espresso il desiderio di un bebè. Però, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle nel 2010, ho scoperto che mi piace davvero molto ballare, ho imparato lì. Non sarebbe male fare uno spettacolo che contempli due passi di danza”.