Home » Casa del Grande Fratello infestata dai fantasmi? Grecia Colmenares rivela: “Uno spirito mi ha abbracciata”

Casa del Grande Fratello infestata dai fantasmi? Grecia Colmenares rivela: “Uno spirito mi ha abbracciata”

Casa del Grande Fratello infestata dai fantasmi? La diva delle telenovelas Grecia Colmenares ha rivelato ai suoi coinquilini che uno spirito l’ha abbracciata in cucina. Una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni Ottanta e Novanta è scoppiata a piangere ed è corsa in camera, dove c’era Mirko che si stava confidando con Vittorio. I due ragazzi si sono subito preoccupati, ma la 60enne attrice televisiva venezuelana ha cercato di rassicurarli.

Letizia Petris e Grecia Colmenares – Foto: Screenshot da video

La concorrente venezuelana del Grande Fratello ha dichiarato ai suoi compagni di avventura: “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta. No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”.

Poi è arrivata Anita ed ha spiegato quello che è successo: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana“.

La Casa del Grande Fratello è davvero infestata dai fantasmi? Il dubbio sorge dato che nel recente passato anche altre ex concorrenti del famoso e chiacchierato reality show avevano dichiarato di aver visto un fantasma. Guenda Goria aveva confessato di aver visto un’entità vicino alla showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci: “Ragazzi c’era una donna vestita di nero accanto a lei. Era una signora magra e alta e stava lì ferma“.

Anche la vincitrice della prima edizione del GF Vip Alessia Macari aveva visto una cosa simile: “Non era un sogno l’ho vista davvero. Magari era un’attrice. Qui a Cinecittà ce ne sono state tante e molte non sono più vive quindi può essere. Credetemi non mento. All’inizio pensavo fosse una concorrente“. L’ultimo avvistamento nella Casa, prima di quello di Grecia Colmenares, era stato quello di Miriana Trevisan: “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”.