Superboy: in arrivo un film targato Warner Bros.?

Sembra proprio che Superboy avrà un progetto tutto suo dopo la sua fuga dai laboratori Cadmus nel finale della prima stagione di Titans.

Conner Kent- foto zerchoo.com

La fuga di Conner Kent/ Superboy nel finale della serie tv ha lasciato i fan col fiato sospeso, ma ancora per pochissimo a quanto pare.

Secondo i rumors, infatti, la Warner Bros. avrebbe intenzione di sviluppare un film interamente dedicato a Superboy, portandolo direttamente nel nuovo DC Extended Universe insieme a The Batman e Supergirl.

Titans ha indagato sulle origini di Conner Kent/ Superboy, facendo arrivare la copia di Superman e Lex Luthor a Lionel Luthor e la genetista Eve Watson.

Eve rivela a Connor il segreto delle sue origini e lo invita a scoprire la sua identità, lasciando così spazio per portare avanti il suo futuro.

La presentazione di Superboy in Titans ha riscosso un successo tale che gli Studios avrebbero deciso di investire su questa strada.

Non ci sono certezze sulla possibile realizzazione del film su Superboy, ma il personaggio potrebbe aprire la porta a un nuovo franchise.

Myriam