Melissa Satta con il pancione su Instagram

melissasatta-638x425

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, presto diventeranno genitori visto che la bella ex velina di Striscia la Notizia aspetta un figlio dal calciatore. Manca solo un mese alla nascita del piccolo e Melissa ha voluto condividere co i fans questo momento mostrando su Instagram le foto del pancione “Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto” ha detto Prince Boateng.

I due intanto pensano già al matrimonio “Nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio. Boateng ha già un figlio, nato da una relazione precedente, ma Melissa Satta non lo ha mai conosciuto “Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza” ha spiegato il calciatore “A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino”.

“Dopo il parto, starò ferma per un mese, poi ricomincio” ha raccontato Melissa Satta “Mi aspetta il set della la sit-com Amici @ letto, su Comedy Central. Dato che non lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, posso gestire il tempo con tranquillità. Non mi ci vedo a fare la mamma tempo pieno. Sono abituata alla mia indipendenza”.

valentina