Home » Gigi Hadid diventa una barbie per il progetto TommyxGigi

Gigi Hadid diventa una barbie per il progetto TommyxGigi

Gigi Hadid diventa una barbie per il progetto TommyxGigi per celebrare un momento importante e fondamentale nella storia dell’abbigliamento femminile firmato Tommy Hilfiger.

Barbie con le fattezze della top model Gigi Hadid – Foto: Instagram

L’ambassador Reebok per la campagna #PerfectNever ha commentato con entusiasmo la collaborazione con Barbie: “Mi lusinga che abbiano creato una Barbie in mio onore, che celebra la mia partnership con Tommy Hilfiger. Quando ho visto la bambola per la prima volta, non potevo crederci! Sono davvero contenta – ha continuato una delle top model più seguite sui social – che adesso anche i fan di TommyXGigi e di Barbie di tutto il mondo possano vederla”.

Sejal Shah Miller, vice presidente per il marketing globale di Barbie, ha spiegato: “Siamo contentissimi di questa collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid per la realizzazione della Barbie TommyxGigi, che i nostri fan potranno avere giusto in tempo per le festività natalizie. Il nostro canale @barbiestyle è diventato una piattaforma dove i fan del brand possono vedere i backstage di una giornata tipo di Barbie – ha aggiunto -, una vera e propria social influencer. I post che riguardavano la collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid sono stati tra i più seguiti dell’anno: come potevamo non ringraziare i nostri follower e fashion addicted, se non con una Barbie TommyXGigi per queste festività natalizie?”.