Antonella Mosetti mostra il prima e il dopo di Giulia De Lellis e Rosa Perrotta

Antonella Mosetti ha commentato in diretta ieri sera la seconda puntata del programma serale di Canale 5, Live – Non è la d’Urso. Presente in studio la figlia Asia Nuccetelli che ha parlato di chirurgia estetica.

La trasformazione di Asia Nuccetelli aveva fatto molto scalpore in Rete e sulla carta stampata… La figlia di Antonella Mosetti aveva cambiato colore ai capelli, da nera era diventata bionda platino.

Asia si è rifatta le labbra, il naso e gli zigomi. Il prima e il dopo dell’ex gieffina Asia Nuccetelli continua ancora oggi a dividere il popolo della Rete.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis ha sempre ammesso di essersi ritoccata le labbra con un po’ di punturine di acido ialuronico. Mentre l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Rosa Perrotta ha sempre negato.

A tal proposito ieri l’ex showgirl di Non è la Rai ha condiviso su Instagram Story alcuni scatti del prima e del dopo di Giulia e Rosa per consentire ai suoi follower di farsi un’idea e un’opinione più completa.

E voi che cosa ne pensate? Si sono rifatte solo le labbra o anche il naso e gli zigomi?

Redazione-iGossip