Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli: “Mia figlia rovinata dalla chirurgia estetica”

Antonella Mosetti ha parlato degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la figlia Asia Nuccetelli a Mattino Cinque di Federica Panicucci. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato il dramma che ha vissuto sua figlia.

Asia Nuccetelli prima e dopo il GF Vip – Foto: Dagospia.com

La trasformazione di Asia Nuccetelli aveva fatto molto scalpore in Rete e sulla carta stampata… La figlia di Antonella Mosetti aveva cambiato colore ai capelli, da nera era diventata bionda platino.

Asia si è rifatta le labbra, il naso e gli zigomi. Il prima e il dopo dell’ex gieffina Asia Nuccetelli continua ancora oggi a dividere il popolo della Rete.

Le critiche durissime e gli insulti via social hanno spinto Asia ad abbandonare il mondo dello spettacolo. “Non è mai stata una ragazza che voleva apparire – ha detto l’ex showgirl di Non è la Rai -, però l’odio mediatico che si è scatenato contro di lei l’ha distrutta. Ora si è ripresa”.

La mamma vip ha dichiarato di averla sempre accompagnata e prima degli interventi chirurgici ha sempre voluto che la figlia ne fosse certa e che ne parlasse con uno psicologo.