Daniele Pompili shock: “Viso rovinato dalla chirurgia estetica”

Daniele Pompili shock a iGossip.it. L’ex fidanzato di Floriana Secondi, attore e modello ha confessato al nostro sito di aver subìto danni al viso a causa di interventi di chirurgia estetica, che non sarebbero stati eseguiti correttamente.

I danni della chirurgia estetica

Sono davvero tante le star del jet set nazionale e internazionale e le persone comuni che decidono di rivolgersi alla chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto o correggere quelle piccole imperfezioni, che le fanno sentire insicure o poco attraenti. Uno degli interventi di medicina estetica più richiesti e praticati in Italia e nel mondo è sicuramente il filler. Che cos’è? In medicina estetica i filler sono dei materiali iniettabili che servono a riempire le rughe sottili, medie o profonde, ad aumentare i volumi di zigomi, labbra, guance, a correggere depressioni cutanee oppure a rimodellare i contorni del volto come il mento, il profilo mandibolare, la regione temporale o a rimodellare i glutei. L’acido ialuronico è un filler riassorbibile estremamente sicuro e non esistono complicanze permanenti o gravi a patto che il filler sia stato eseguito a regola d’arte.

Alcune volte però i risultati ottenuti sono ben lontani da quelli auspicati. Anche se molto rari, gli effetti collaterali sono possibili e ricondotti alla preparazione non adeguata di molti medici che eseguono queste iniezioni. In caso di effetti avversi, occorre ed è importante intervenire subito.

Daniele Pompili a iGossip: “Farò causa”

Al nostro sito, Daniele Pompili ha rivelato di essersi sottoposto di recente ad alcuni interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Quali? Filler zigomi e fronte. L’ex fidanzato dell’opinionista televisiva Floriana Secondi si augurava di ottenere ottimi risultati: “Una clinica romana mi ha provocato un grave danno estetico, morale e anche professionale. Ora io non posso lavorare. Ho un occhio nero e gonfio. Sono davvero adirato e amareggiato! Dopo questi danni, non mi hanno più assistito… non sono stati affatto seri e professionali. Farò causa! Inoltre la clinica della Capitale ha pubblicato il video del mio intervento sui social senza chiedermi l’autorizzazione”.

CHI È DANIELE POMPILI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Pompili è corso ai ripari e si è poi affidato al medico e chirurgo Luigi Quarto: “Lo ringrazio molto perché si è dimostrato molto attento e premuroso”.

CHI È FLORIANA SECONDI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Daniele Pompili ha poi concluso: “Voglio mandare un messaggio a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto tramite la chirurgia estetica: Affidatevi solo a medici estetici qualificati, esperti e preparati”.

View this post on Instagram

La migliore libertà e’ essere se stessi ..

A post shared by ??????? ??????? (@daniele_pompili_profilo3) on

Redazione-iGossip