Daniele Pompili elogia Paola Caruso e critica Moreno Merlo e Floriana Secondi [INTERVISTA]

Daniele Pompili ha risposto ad alcune nostre domande su Paola Caruso, Moreno Merlo e Floriana Secondi in seguito alla durissima querelle scoppiata nei salotti tv di Barbara D’Urso, in particolar modo Domenica Live e Pomeriggio 5, e sui social. Come ben ricorderete durante l’ultimo scontro a 4 in tv a Domenica Live, Moreno l’aveva accusato di non essere un uomo, mentre, la vincitrice del Grande Fratello aveva ribadito che Pompili non è etero ma gay. Ora bando alle chiacchiere. Subito dopo il salto troverete la nostra intervista integrale a Daniele!

Paola Caruso e Daniele Pompili – Foto: Instagram

Com’è andata a finire con Floriana Secondi? Ti hanno ferito le sue critiche?

Allora quando sono stato invitato da Barbara D’Urso le ho chiesto scusa. Poi nella puntata successiva ha dichiarato che mi vuole bene più di un amico. Poi quando mi ha visto con Paola Caruso a Domenica Live ha iniziato a fare scenate di gelosia. Prima diceva di essere single e poi improvvisamente è riapparso questo fidanzato immaginario e nel frattempo stava organizzando un finto scoop… e poi sarei io l’arrampicatore?

CHI È DANIELE POMPILI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

View this post on Instagram

Chi osa vince …

A post shared by ??????? ??????? (@daniele_pompili_profilo3) on

Quando finì la puntata, quella della litigata fuori dagli studi, c’era il mio agente in camerino con me e guarda caso tutto torna… Trovo Leo giù e i suoi amici dicono “non la toccare”.

CHI È FLORIANA SECONDI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Io stavo solo parlando e lei mi stava provocando… allora qualche dubbio mi sorge… aveva ragione Paola quando diceva che si è fatta invitare per fare sceneggiate.

Moreno Merlo ti ha accusato di non essere un uomo…

Lui è un arrampicatore sociale! È stato mantenuto da lei. Non è per niente un signore anzi è un parassita sociale che pur di finire in tv ha usato Paola, che è una ragazza a cui mi sono tanto affezionato e guai a chi me la tocca!

CHI È MORENO MERLO? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Daniele Pompili e Paola Caruso – Foto: Instagram

Per caso c’è del tenero tra te e Paola Caruso? Potrebbe essere la tua nuova fidanzata?

Mi sono molto affezionato a lei… è una ragazza speciale. Nella vita mai dire mai… Paola merita di stare bene perché è una ragazza vera. È calabrese come me.

Daniele Pompili – Foto: iGossip.it

CHI È PAOLA CARUSO? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Posso dire con certezza che lei mi piace, non lo nego, e gliel’ho anche detto. Moreno non meritava una ragazza così speciale perché è bella sia fuori che dentro, ma è anche una ragazza molto sensibile. È una donna e mamma fantastica… poi il resto chi lo sa!

Redazione-iGossip