Giulia Cavaglia di Uomini e Donne si è rifatta il naso: il prima e il dopo dell’ex tronista del trono classico

Giulia Cavaglia di Uomini e Donne si è rifatta il naso. Ora il naso dell’ex tronista del trono classico della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha una punta più all’insù del solito. Lei ha però voluto precisare nelle sue Instagram Stories che si è concessa un semplice ritocchino, ma nulla di invasivo e permanente.

Giulia di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza una volta per tutte: “Non ho fatto un intervento di rinoplastica, ho semplicemente fatto il rinofiller. Un intervento che dura dai tre ai quattro minuti, praticamente sono delle mini punturine che ti fanno sopra al naso così da renderlo più omogeneo”.

L’ex tronista Giulia Cavaglià ha spiegato che non è affatto un intervento doloroso: “Non fa male. È come fare un’anestesia dal dentista, quindi è più che sopportabile”.

Si è sottoposta all’intervento di rinofillerin una clinica milanese dove ha colto l’occasione per rivedere i suoi amici Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, protagonisti come lei dell’ultima stagione di Uomini e Donne. L’ex tronista è stata ospitata dalla giovane coppia e ha passato la serata con la sua amica Natalia.

Vi piace il nuovo naso di Giulia? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip