Ilary Blasi tornerà ospite da Silvia Toffanin nella nuova stagione di Verissimo
Ilary Blasi tornerà ospite da Silvia Toffanin nella nuova stagione di Verissimo. Il volto dell’ormai ex moglie del capitano della Roma e della Nazionale italiana di calcio Francesco Totti compare infatti nello spot promozionale del programma di Canale 5. Andrà in televisione a parlare per la prima volta della separazione dall’eterno capitano giallorosso?
La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi
L’amico pr dell’ex calciatore della Nazionale italiana e della Roma ha rivelato che Francesco Totti ama Ilary Blasi ma è successo un fatto gravissimo. L’ex compagno della showgirl Antonella Mosetti e papà di Asia Nuccetelli, Alex Nuccetelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni fragorose al settimanale di cronaca rosa Novella 2000. Il triangolo Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a tenere banco sulla stampa nazionale.
Alex Nuccetelli ha fatto conoscere Noemi Bocchi a Francesco Totti. Il papà di Asia Nuccetelli ha sottolineato quanto la famiglia sia importante per il calciatore: «Per Francesco la famiglia è tutto, non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa».
«Per Ilary – ha raccontato Alex Nuccetelli – Francesco prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale, Qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary».
Chi è Noemi Bocchi?
Noemi Bocchi è ormai sulla bocca di tutti gli italiani. Lei è la protagonista indiscussa dell’estate gossippara 2022. Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio, è l’ex marito di Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti.
Mario Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2011 e hanno avuto due figli, uno di 8 e una di 10. La separazione sarebbe arrivata più di un anno fa e sembra quindi che il flirt tra Noemi e Totti non sia la causa della fine del matrimonio con Caucci. Ora Mario Caucci si è trincerato dietro il classico no comment. Preferisce non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.
Lo scorso febbraio Mario Caucci aveva detto a Il Messaggero: «Non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo». In quell’occasione Caucci aveva rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la ex moglie e di non aver ancora trovato un accordo per definire la separazione legalmente.
«Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione», aveva detto a Il Messaggero.