Home » Keira Knightley sexy femminista

Keira Knightley sexy femminista

Keira_Knightley_7

Keira Knightley cover girl del nuovo numero di Harper’s Bazaar rivela di essere una vera e propria femminista “Credo che sia una buona cosa che le discussioni sul femminismo siano giunte ad un punto ragionevole, in opposto a chiunque nomini il femminismo e tutti rispondano “oh, chiudi quella c*zzo di bocca”. In qualche modo, femminismo era diventato una brutta parola” ha spiegato l’attrice “Credo che sia stato strano per un bel po’ di testo, ma adesso mi sembra molto bello che stiamo progressivamente venendo fuori da tutto questo”.

L’attrice, sempre bellissima e sensuale, senza scadere mai nel volgare, ha spiegato la difficoltà di lavorare in un mondo di uomini “Vado a lavorare alle 5.30 di mattina e non torno a casa prima delle nove di sera. La maggior parte dei ragazzi con cui parlo – e ho parlato davvero con un sacco di persone di questo argomento- mi dicono (sussurrando) “Mia moglie fa tutto” e tu pensi “Ma perché non ci ho pensato cinque anni fa?” Hollywood ha ancora parecchio da lavorare a proposito. Non credo che si possa negare che, malgrado le donne abbiano sempre più ruoli di comando… sono ancora troppo poche” ha raccontato Keira Knightley.

“Mi piace essere riservata” ha poi confessato la bellissima attrice parlando del suo modo di vivere riservato “Non ho chiesto a molte attrici che ammiro “Come fai a fare questo e quello?” perché non lo voglio sapere. Forse sono infantile, ma proprio non mi interessa sapere cosa succede nella tua vita”.