Home » Paola Caruso è incinta, ma è disperata: “Il mio fidanzato Francesco Caserta se n’è andato senza dire niente”

Paola Caruso è incinta, ma è disperata: “Il mio fidanzato Francesco Caserta se n’è andato senza dire niente”

Paola Caruso e Francesco Caserta - Foto: Instagram

Paola Caruso è incinta per la prima volta, ma è disperata. Perché? Il suo fidanzato Francesco Caserta se n’è andato senza dirle niente. Il settimanale di gossip Chi ha raccolto lo sfogo drammatico dell’ex Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Paola Caruso e Francesco Caserta – Foto: Instagram

Dopo il flirt con Edoardo Cicchinelli, Paola Caruso aveva trovato il sorriso in amore grazie a Francesco Caserta. Prima di partire per Pechino Express 2018 ha scoperto di essere in dolce attesa. Al suo ritorno in Italia ha scoperto di essere stata lasciata dal fidanzato.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’ – ha detto Paola -, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Ora l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi italiana e spagnola Paola Caruso vuole far valere i propri diritti di donna e mamma e deve chiedere il riconoscimento del bambino da parte del proprietario di una catena di supermercati subito dopo il parto: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del DNA, non pensavo che potesse andare così”.

Poi si è detta disposta anche a “seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

L’autore dell’intervista, il giornalista e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia, ha scritto sui suoi profili social: “Paola, raccogliere la tua intervista è stato davvero difficile. Tifo per te. Sul serio. La vita non è solo risate da palcoscenico”.