Home » Oriana Marzoli apre un pacco e resta sconcertata: “Incredibile”

Oriana Marzoli apre un pacco e resta sconcertata: “Incredibile”

Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip 7 apre un pacco e resta davvero sconcertata e senza parole.

Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste più discusse e apprezzate dalla settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7. Nella Casa più spiata d’Italia è finita spesso al centro delle polemiche e degli scandali.

Ora che il GF Vip 7 è terminato da diverse settimane, la showgirl e influencer spagnola è davvero felice ed entusiasta della sua vita sia lavorativa che sentimentale. Il lavoro procede a gonfie vele e anche la sua love story procede abbastanza spedita.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Oriana è in love con l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro. Grazie al reality show, condotto da Alfonso Signorini, si sono conosciuti meglio e oggi sono felicemente fidanzati.

La loro storia d’amore però finisce sempre nel mirino di hater e scettici che non credono molto alla loro relazione. La soubrette spagnola è anche intervenuta pubblicamente per smentire alcune voci di crisi di coppia.

La showgirl spagnola smentisce la crisi di coppia

Soltanto pochi giorni fa l’ex concorrente spagnola del GF Vip 7 Oriana Marzoli ha risposto piccata alle insinuazioni di un hater sui social. Un utente ha sottolineato in un post social che Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non si fanno vedere più insieme da un bel po’, perché probabilmente lei avrebbe già un altro. “Oriana starà già con il prossimo e non si farà vedere per questo motivo”, si legge su Twitter.

Un’insinuazione bomba che ha mandato su tutte le furie l’ex gieffina vip che ha risposto immediatamente, rispedendo al mittente questa accusa. Ha pubblicato una foto di Alberto De Pisis che la ospita quando è a Milano, scrivendo: “Ecco il mio amante”. Crisi di coppia scongiurata, tra l’entusiasmo dei fan della coppia vip.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli stupita – Foto: Screenshot da video

Un pacco per Oriana

I due innamorati vip non solo non sono in crisi, ma hanno trascorso insieme a un’altra coppia del GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, una bellissima gita a Gardaland. Una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento per le due bellissime coppie.

Oriana sta ricevendo diversi pacchi regalo dai fan della coppia. Dopo aver ricevuto una scatolina di color violetto con al suo interno degli anelli qualche settimana fa, ora la showgirl spagnola ha ricevuto altri doni che l’hanno colta di sorpresa, lasciandosi andare alla seguente esclamazione: “Incredibile”. Sui social ha mostrato tutto ciò che ha ricevuto di recente dai suoi sostenitori: tazze, foto romantiche che la ritraggono felice e innamorata con il fidanzato ed ex tronista Daniele Dal Moro, poesie, dediche e puzzle di coppia. I fan impazziscono per questa coppia… e i due ex gieffini vip non riescono a trattenere le lacrime di gioia ed entusiasmo.