Quantcast

Max Biaggi, la nuova fidanzata è Bianca Atzei

Max Biaggi di nuovo fidanzato. La fiamma del motociclista italiano di 44 anni è la bella Bianca Atzei, cantante italiana di 28 anni. Prima i gossip sulla presunta storia d’amore, dopo le conferme quasi ufficiali grazie ai social. Max Biaggi e Bianca Atzei appaiono molto intimi e felici in uno scatto pubblicato su Twitter.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

La possibile storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei viene bisbigliata da giorni. Ecco che adesso arriva la foto social. Sul profilo Twitter arriva un cinguettio molto dolce e esplicativo “Non arrendersi mai perché  proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio  @biancaatzei”
Questa bella frase è subito seguita da una fotografia di Bianca Atzei con Max. Lui che le bacia dolcemente la guancia e sorridono felici. Una foto che conferma i pettegolezzi. L’ex pilota di moto GP non manca di utilizzare i social network per far conoscere ai propri fans particolari piccanti della propria vita sentimentale. Ricordiamo che a fine settembra aveva utilizzato lo stesso mezzo per annunciare la rottura con Eleonora Pedron, la moglie dei suoi 2 figli rispettivamente di 6 e 5 anni.

A quei tempi Max Biaggi disse: “E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. La sua ex adesso è legata a Daniele Conte, il giovane fratello di Antonio Conte, nonché ex mister della Juventos, diventato ora CT della Nazionale.

Dal lato Bianca Atzei le conferme ancora non arrivano, sul suo profilo è possibile vedere condivisioni che riguardano la musica, ma non l’amore.