Quantcast

Aida Nizar riempie di insulti Fabrizio Corona e difende Silvia Provvedi

Aida Nizar ha riempito di insulti Fabrizio Corona e ha difeso a spada tratta Silvia Provvedi su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 ha attaccato duramente l’ex re dei paparazzi italiani in seguito alle dichiarazioni al vetriolo rilasciate dall’ex marito di Nina Moric a Verissimo di Silvia Toffanin quando ha rivelato di non averla mai amata.

Aida Nizar e Fabrizio Corona – Foto: Instagram

La socialite spagnola ha scritto sul suo profilo social: “Che cogl***, che pezzo di mer***. Come si fa a parlare così di una donna che ha fatto tanto per te? Mezza sega, che schifo sto guardando? Non ho parole per esprimere il mio sdegno davanti a queste parole così orribili. Bisognerebbe sempre rispettare le relazioni vissute e specialmente le persone che hanno fatto tanto per noi. Forza Silvia”.

Visualizza questo post su Instagram

((Parte 1)) ..CHE #COGLIONE, CHE #PEZZO DI MERDA!!!! COME SI FA PARLARE COSÌ DI UNA #DONNA CHE HA FATTO TANTO PER TE?! #MEZZA SEGA! CHE #SCHIFO STO GUARDANDO?! NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO SDEGNO DAVANTI A QUESTE PAROLE COSÌ ORRIBILI. BISOGNEREBBE SEMPRE #RISPETTARE LE #RELAZIONI VISSUTE E SPECIALMENTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO TANTO PER NOI! SONO VERAMENTE SCONVOLTA DAVANTI A TANTO ODIO E #RABBIA! #FORZA SILVIA! #adorolamiavita?? @fabriziocoronareal uomini come te meglio fuori dal mondo @grandefratellotv #adoromivida # #schifo

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data:

La cantante del duo Le Donatella è scoppiata in lacrime durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 3 ed è stata consolata da Ilary Blasi. Poi la concorrente ha rivelato: “Sono stata io a lasciare lui, non il contrario”. Dopo la puntata si è sfogata con Francesco Monte e Andrea Mainardi: “Sarei ipocrita a venire qua e a dire: ‘Non ne parlo’. Ne parlo perché è qualcosa che mi ha ferito dentro, nell’orgoglio e nell’anima. Conoscendolo, che figura di mer** che ha fatto. Come uomo farebbe brutta figura anche se gli avessi fatto del male, ma io non gli ho fatto niente. Nell’intervista ha detto: ‘Io non sapevo come lasciarla e le ho sbattuto la roba fuori di casa’. Non è vero. Vai a vantarti di una cosa che è imbarazzante. Ha detto delle cose squallidissime. Ma come uomo che figura ci fai, se ti guardi allo specchio stai bene?”.

Fabrizio Corona è stato criticato anche da Christian Di Maggio per altri motivi. Il talent scout e imprenditore pugliese ha dichiarato: “Fabrizio Corona? È una macchina da soldi che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione – ha detto il manager tarantino -. Molto valido nel vendere se stesso, ‘imprenditorialmente’ e mediaticamente, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d’accordo sull’andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!”.