Aida Yespica vuole un figlio da Geppi Lama

Aida Yespica vuole un figlio da Geppi Lama. La showgirl venezuelana e l’imprenditore italiano vorrebbero allargare la famiglia. L’ex star del Bagaglino è già mamma di Aron, il primogenito di 10 anni nato dalla precedente relazione d’amore con l’ex calciatore di Inter e Roma, Matteo Ferrari. Il bambino adora Geppi.

Al settimanale di cronaca rosa Spy, Aida Yespica ha dichiarato: “Geppy è una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano. A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata. Però abbiamo trovato la nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso già che Geppi sarebbe un buon padre”.

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello ha poi svelato il suo segreto di bellezza per essere sempre al top della forma: “Io mangio tantissimo. Ho un metabolismo che mi evita di ingrassare, però ho comunque 37 anni e sto più attenta rispetto al passato. L’importante è bere molta acqua e idratarsi. Faccio poca palestra, ma compenso con tante maschere e trattamenti per il viso”.